MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fusti olio e carburante

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• fusti olio e carburante

Cerco cortesemente informazioni per creare o acquistare fusti per carburanti in scala 1:50
    Grazie in anticipo a tutti quelli che interverranno!
    Saluti...
    Silvio

Potresti usare un tondino di legno di un diametro idoneo e simulare con del filo di ottone incollato con attak i risvolti all'estremita' e al centro.Ciao.
    Max72

Commenta

Grazie mille, ci potrebbe stare !!!!
      Altre idee???

Commenta

Ciao, ti risulterà forse più complicato peró se vuoi puoi farli con un foglio di ottone da 1 mm: lo tagli di misura giusta, lo pieghi come vuoi e ci fai i 2 coperchi poi le pareti rotonde e hai risolto il problema. Io lo ho fatto per me è stato molto semplice!

Commenta

Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggio
          Ciao, ti risulterà forse più complicato peró se vuoi puoi farli con un foglio di ottone da 1 mm: lo tagli di misura giusta, lo pieghi come vuoi e ci fai i 2 coperchi poi le pareti rotonde e hai risolto il problema. Io lo ho fatto per me è stato molto semplice!
          ci metti un paio di foto esplicative per favore???
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
            ci metti un paio di foto esplicative per favore???
            Come dice Nico, se hai foto postale.....
            l'idea mi piace comunque!!!

Commenta

Per cose simili un amico usa i tubetti di cartone o plastica dei rocchetti di cotone.
              C

Commenta

Il barile è lo stesso usato nel mio diorama. Le decals me le ha fatte una tipografia vicino casa

Ecco il link

Commenta

Io ho fatto un barile con un tappo di pennarrello debitamente modificato....verniciato e invecchiato.....

Commenta

complimenti Giuly, è molto realistico
                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Complimenti anche da parte mia Giuly,il bello di fare modellismo e' l'intuito che ogni modellista ha nel vedere anche nelle cose più semplici che magari abbiamo sotto gli occhi ogni giorno e trasformarle poi in piccoli capolavori! Ciao!
                      Max72

Commenta

Grazie Nico e Massimo...vero..quello delle creazioni...si parte propio dalle cose più semplici..e si aggiunge personalità...è cosi che una cosa diventa anche unica...in più da molta più soddisfazione ....troppo semplice comprare tutto già fatto..anche se anche io..lo faccio......
                        Ps: Postiamo altre foto dei fusti..in modo che anche altri possano attingere alle info...e buon modellismo a tutti...
                        Ciaooooo...

Commenta

Caricamento...
                        X