Buon giorno a tutti,
dopo un pò di tempo che sto studiando per bene i vostri incredibili post sulle creazioni e realizzazioni (davvero incredibili e complimenti a tutti!) chiedo…
perchè qui a Trieste trovare dei fogli di styrene e un negozio competente è un'impresa che dire ardua è dire poco..
Son passato dal negozio di modellismo che vende solo modelli dinamici e non sapeva che stessi chiedendo al dover pagare 8.44€ per un foglio di styrene fatto a striscioline e flessibilissimo (in teoria non dovrebbe esser rigido un foglio di styrene 20x10x1mm?).
Insomma chiedo aiuto per sapere (mi sposto anche in città limitrofe, non è un problema per me) come non è un problema comprare in rete, l'importante è sapere dove..
Il progetto che vorrei realizzare per iniziare è una benna per scogliera, da sagomare su un modellino FH 200E.2 della ROS, dato che vorrei iniziare il restauro di alcuni modellini che ho da quando son piccolino.
Naturalmente tutti i consigli e/o le critiche son ben che accetti!
Ps: ai mod, se ho sbagliato non fucilatemi…

Grazie mille a tutti!!!!!!!
dopo un pò di tempo che sto studiando per bene i vostri incredibili post sulle creazioni e realizzazioni (davvero incredibili e complimenti a tutti!) chiedo…
perchè qui a Trieste trovare dei fogli di styrene e un negozio competente è un'impresa che dire ardua è dire poco..Son passato dal negozio di modellismo che vende solo modelli dinamici e non sapeva che stessi chiedendo al dover pagare 8.44€ per un foglio di styrene fatto a striscioline e flessibilissimo (in teoria non dovrebbe esser rigido un foglio di styrene 20x10x1mm?).
Insomma chiedo aiuto per sapere (mi sposto anche in città limitrofe, non è un problema per me) come non è un problema comprare in rete, l'importante è sapere dove..
Il progetto che vorrei realizzare per iniziare è una benna per scogliera, da sagomare su un modellino FH 200E.2 della ROS, dato che vorrei iniziare il restauro di alcuni modellini che ho da quando son piccolino.
Naturalmente tutti i consigli e/o le critiche son ben che accetti!
Ps: ai mod, se ho sbagliato non fucilatemi…

Grazie mille a tutti!!!!!!!

) ma il sito è in italiano.

"
Commenta