MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricerca componenti per modelli RC

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

lampeggianti incredibili!

ciao a tutti, guardate cosa mi è capitato di trovare

guardate i lampeggianti dei trattori... ruotano! sono quelli che vorrei ma non ho idea di dove trovarli!!! qualcuno saprebbe dove trovarli?
    Ultima modifica di CAT320; 03/12/2010, 12:11.

Commenta

in scala 1:15 non ruotano. hanno un circuito elettronico che accende 4 luci in sequenza, simulando la rotazione. Per scale piu grandi (1/10, 1/8) si trovano anche girofari che ruotano veramente.
      Quasi tutti i miei modelli di camion e gru montano girofari, in genere di Veroma o Conrad.

Commenta

Salve a tutti sto realizzando anche io un escavatore rc ho anche i servi solo che non riesco a trovare un modello di radiocomando a 6 canali per il mio progetto qualcuno ha qualche suggerimento da darmi???

Commenta

praticamente ogni tipo di radio va bene. Se vuoi spendere poco, una delle 2.4 GHZ cinesi oppure une vecchia Futaba F16 oppure une Graupner MC12 o MC14.
          Io utilizzo delle Futaba F14 senza computer (quindi senza trim elettronici) che si trovano facilmente per una ventina di franchi all'asta. Une radio piu moderna con trim elettronici ed computer per regolare alcuni parametri (curve esponenziali, direzione dei servo ecc) puo essere pratica e si trovano per poco piu.
          Alcune radio di vecchia generazione possono essere modificate in 2.4GHZ con moduli supplementari (tipo quello di Servonaut) ma personalmente mi trovo bene con le vecchie frequenze (40 MHZ) che permettono di acquistare riceventi e quarzi per pochi franchi.

Commenta

Caricamento...
          X