MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New Holland TG285 radiocomandato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

li voglio pure ioooooooooo!!!!!!!!!!!!

Commenta

Questo è il sito di Hafner , buon divertimento http://www.truckmodellsport.de/
      Ciao
      Nicola

Commenta

Originalmente inviato da belinone
        Ciao TG285 , per caso conosci il club www.rctruck.it ?

ciao belinone,

il sito rc-truck lo conosco bene perchè ne faccio parte da quando è nato. Purtroppo non ho molto tempo libero e partecipo saltuariamente, come del resto facio anche qui.

A presto Giorgio

Commenta

Originalmente inviato da TG285 RC
          Ciao a tutti,

volevo rendervi partecipi di un mio piccolo sogno realizzato: poter "giocare" con un NH TG285 radiocomandato....
          A partire da un giocattolo Bruder in scala 1:16 ho realizzato un modello funzionante abbastanza realistico, che ve ne pare?

Un complimento ed un ringraziamento a tutti i membri per la picevolezza di questo forum.
          grandissimo!stupendo!come posso fare per trovare un cat d11 radiocomandato per poterci giocare?sono un patito del modellismodinamico.ho come posso fare per se possibile costruirlo?grazie

Commenta

Ciao Itorquati,

il CAT d11 è proprio un bel bestione... realizzarne un modello in scala 1:16 funzionante come al vero richiederebbe sicuramente una lavorazione tutta metallica e l'adozione di un impianto idraulico. E' molto di più di un trattore agricolo. Per esempio il sollevatore posteriore del NH mi sembra che al vero sia sui 10000 kg in scala 1:16 significa poco meno di 2,5 kg, il che è realizzabile mediante un tradizionale servocomando che si trova in commercio. Per il Cat d11 penso che si parli di tutt'altre cifre....
            Io sarei in seria difficoltà.

A presto
            Giorgio

Commenta

vivissimi complimenti! spettacolare! riesci a mettere foto del tuo lavoro

Commenta

x tg 285 rc, complimenti per le tue opere, peccato che a verona non sono potuto venire per ammirarle all'opera, da profano del settore, quanto si spende di solo materiale per realizzare un modello come il tg 285?

Commenta

Grazie Emanuele,
                  Grazie challenger,

i complimenti sono sempre graditissimi!
                  Appena il tempo me lo concede cercherò di fotografare al meglio il mio New Holland...
                  Di materiale non si spende poi molto: il giocattolo costa circa 30 euro, gli assali Robbe circa 150 euro, ingranaggi, pulegge, cinghie e cuscinetti per circa 50 euro, un po' di viteria in inox e profilati in alluminio per 20 euro (esagerando), servo dello sterzo 50 euro, servodel sollevatore 35 euro, regolatore elettronico di velocità 80 euro, radiocomando sui 250 euro (ma lo uso su svariati modelli). Poi c'è da aggiungerci la miriade di ore di lavoro per la progettazione e la realizzazione.....

Salutoni a tutti
                  Giorgio

Commenta

ciao tg285rc anche io ho costruito trattore rc .Tu come hai fatto con servi o cosa?il radiocomando a quanti canali è?

Commenta

ciao!!! a tutti io sono nuovo nel forum . sono appasionato di trattori e volevo realizzarne uno rc .ho visto il new holland di tg 285 ed è veramente stupendo complimenti . per averne uno cosi come bisogna fare? grazie....

Commenta

Originalmente inviato da franky 82 Visualizza messaggio
                        per averne uno cosi come bisogna fare? grazie....
                        per averlo, bisogna...farlo

Commenta

A chi potrei rivolgermi Per poterlo realizzare

Commenta

Originalmente inviato da franky 82 Visualizza messaggio
                            A chi potrei rivolgermi Per poterlo realizzare
                            ti ho inviasto un PM con alcune informazioni.

Commenta

Caricamento...
                            X