MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Komatsu WA500 idraulica

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Interni cabina finiti, ma che bella invenzione la stampante 3D....
    Si passera in un secondo momneto alla colorazione consona..

aggiunto anche il fondo e la consol strumenti laterale

ciaoooo

Commenta

Ciao a tutti,
      vorrei fare una domanda da appassionato di modellismo rc ma che ancora conosce poco il mondo delle mmt.
      Come fate per le ruote ?
      Quelle viste nelle foto precedenti sono praticamente perfette.
      Per i cerchi ed altri componenti basta essere un po' attrezzati ( tornietto e fresa ) e con un pochino di "mano" che si può costruire qualsiasi cosa, mentre i pneumatici sono piuttosto difficili, anche perchè nel modellismo statico esistono delle resine che permettono di riprodurre fedelmente le sagome e l'aspetto delle gomme. Per macchine che devono resistere alla forza del lavoro invece non basta l'estetica ma serve anche qualcosa in più. Oppure esistono costruttori che hanno a catalogo anche i pneumatici per mmt rc ?
      Grazie
      Paolo

Commenta

Vorrei fare una domanda a wedico73,
        ho dato un'occhiata attentamente ai tuoi lavori. Ho visto progetti fatti con la parte di superfici di Catia, parti tagliate laser, mozzi e cerchi lavorati quasi sicuramente su torni cnce alcune parti lavorate su centri di lavoro.
        Perchè non fai una panoramica della tua officina. Sono molto curioso di vedere some sei attrezzato visto la bellezza delle tue realizzazioni.
        Grazie

Commenta

Originalmente inviato da modell_pauli Visualizza messaggio
          Vorrei fare una domanda a wedico73,
          ho dato un'occhiata attentamente ai tuoi lavori. Ho visto progetti fatti con la parte di superfici di Catia, parti tagliate laser, mozzi e cerchi lavorati quasi sicuramente su torni cnce alcune parti lavorate su centri di lavoro.
          Perchè non fai una panoramica della tua officina. Sono molto curioso di vedere some sei attrezzato visto la bellezza delle tue realizzazioni.
          Grazie

Grazie dell'apprezzamento amico mio, ma se ben rileggi ( ti sara sfuggito) il modello in questione e mio come COMMITTENTE ma non è opera mia, sto gomito a gomito con il costruttore che mi modifica dove puo quello che gli segnalo, del resto ho deciso di affidarmi per molteplici motivi, non ultimo la sua bravura,....per le gomme, si affida anche lui a sua volta ad una ditta, mi sembra estera che le fabbrica....del resto chiedi pure quello che vuoi se posso sono a disposizione...ciao!!

Ne approfitto per postare altri dettagli ...

Commenta

bellissima i miei complimenti ma i disegni cad li fai tu??

Commenta

Originalmente inviato da kaido_r Visualizza messaggio
              bellissima i miei complimenti ma i disegni cad li fai tu??
              No no...magari, i disegni li fa lo stesso che taglia le lamiere...

Commenta

Ci siamo.........In attesa della presentazione della bestia, posso anticiparvi il suo RC...
                Un rc di nuova concezione con schermo Touch molto intuitivo, a COLORI..,batterie Litio,
                Si carica come un cell. 10 ore di autonomia..,di base 12 canali piu aggiunte...gia completo con 2.4 hz.
                Che dire.,,,,fra i primi in Italia ..speriamo bene che duri nel tempo..e ,se a cotanta bellezza segua anche la funzionalita!!!!!

Commenta

Di tempo ne ho davvero poco...tuttavia son riuscito in fretta e furia a realizzare questo breve trailer della mia ultima novita (FATTO CON I PIEDIIIII)!! In anteprima assoluta!!!!
                  Fara' la grande fra i grandi mezzi MMT che interverranno...ancora una volta .‪#‎fatti‬ non ‪#‎chiacchiere‬....

[YT]https://www.youtube.com/watch?t=70&v=b9GoPkxDgGs[/YT]

Commenta

Caricamento...
                  X