Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hitachi 1:8 RC
Collapse
X
-
Ahah aspettiamo il momento allora
comunque io sono Matteo quello della mail che ti ho chiesto info ho deciso di partire con un modello della bruder cat320 e di modificarlo perchè purtroppo non ho tempo per farlo interamente da solo a presto
Max una domanda (forse stupida), viene usato qualcosa di particolare per far arrivare la corrente hai motori dei cingoli ho semplicemente i cavi diretti?
Chiedo questo perchè non vorrei che facendo girare la ralla i cavi si intrecciano fino a strapparsi.. grazieUltima modifica di matteo9; 14/08/2013, 08:49.
Commenta
-

il modello e un hitachiEx1200 in scala 1:8!!
L'idraulica di oro2 o simili non avrebbe le caratteristiche necessarie anche perché è pur sempre materiale amatoriale per modellismo.
Io ho utilizzato materiali industriali classiche pompe e distributori che puoi trovare in un mezzo da lavoro, quindi ho la sicurezza e le giuste portate e tenute. I cilindri hanno uno stelo da 16mm, l'impianto lavora a 130bar...realizzare un modello così comporta uscire fuori dagli schemi del tradizionale modellismo.Max187
Commenta
-
Ciao ho costruito anche io un escavatore e ai cingoli e la ralla ho montato dei motori oleodinamici ho costruito un deublin per il passaggio dell olio..il punto e che le normali valvole da modellismo hanno il passaggio da m5 gentilmente mi sapresti indicare che tipo di valvole posso usare per il mio modello? Grazie
Commenta

pensavo avessi preso una base come idraulica. tipo oro2 o simili. comunque è stupendo
Commenta