Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hitachi 1:8 RC
Collapse
X
-
Ahah aspettiamo il momento allora
comunque io sono Matteo quello della mail che ti ho chiesto info ho deciso di partire con un modello della bruder cat320 e di modificarlo perchè purtroppo non ho tempo per farlo interamente da solo a presto
Max una domanda (forse stupida), viene usato qualcosa di particolare per far arrivare la corrente hai motori dei cingoli ho semplicemente i cavi diretti?
Chiedo questo perchè non vorrei che facendo girare la ralla i cavi si intrecciano fino a strapparsi.. grazieUltima modifica di matteo9; 14/08/2013, 08:49.
Commenta
-
il modello e un hitachiEx1200 in scala 1:8!!
L'idraulica di oro2 o simili non avrebbe le caratteristiche necessarie anche perché è pur sempre materiale amatoriale per modellismo.
Io ho utilizzato materiali industriali classiche pompe e distributori che puoi trovare in un mezzo da lavoro, quindi ho la sicurezza e le giuste portate e tenute. I cilindri hanno uno stelo da 16mm, l'impianto lavora a 130bar...realizzare un modello così comporta uscire fuori dagli schemi del tradizionale modellismo.Max187
Commenta
-
Ciao ho costruito anche io un escavatore e ai cingoli e la ralla ho montato dei motori oleodinamici ho costruito un deublin per il passaggio dell olio..il punto e che le normali valvole da modellismo hanno il passaggio da m5 gentilmente mi sapresti indicare che tipo di valvole posso usare per il mio modello? Grazie
Commenta
Commenta