Probabilmente sarà grossomodo come uno di quelli in foto, ovvero un carrello di dimensioni considerevoli, con 2 assi e con ruote gemellate. Fra le tante possibili configurazioni sono incline ad una versione a singolo martinetto/ doppio martinetto, non telescopico. Vedremo.
Il carrello avrà martinetto anche sullo stabilizzatore del timone. Risprodurrà uno stabilizzatore di tipo automatizzato.
Entrambe i martinetti saranno elettrici e saranno realizzati da 0
( mezzo autocostruito dal mio socio interamente martinetti compresi)
Il carrello sarà dotato di fanalini posteriori, e stop che si accenderanno in frenata.
Nel rispetto del realismo il carrello sarà dotato di spine che potranno essere collegate al trattore, per esempio ad un qualunque John Deere in modo da alimentarne e governarne le funzioni dal trattore.
Nella fattispecie sara per il mio Volvo 8x8 con 634, mentre x l'aActros c'e il carrellone con 345..
Si tratterà ovviamente di una realizzazione completamente metallica. La scala sarà 1:15, in modo da lavorare in associazione ai mezzi Bruder modificati.
A breve le prime novita di struttura..


Il carrello avrà martinetto anche sullo stabilizzatore del timone. Risprodurrà uno stabilizzatore di tipo automatizzato.
Entrambe i martinetti saranno elettrici e saranno realizzati da 0
( mezzo autocostruito dal mio socio interamente martinetti compresi)
Il carrello sarà dotato di fanalini posteriori, e stop che si accenderanno in frenata.
Nel rispetto del realismo il carrello sarà dotato di spine che potranno essere collegate al trattore, per esempio ad un qualunque John Deere in modo da alimentarne e governarne le funzioni dal trattore.
Nella fattispecie sara per il mio Volvo 8x8 con 634, mentre x l'aActros c'e il carrellone con 345..
Si tratterà ovviamente di una realizzazione completamente metallica. La scala sarà 1:15, in modo da lavorare in associazione ai mezzi Bruder modificati.
A breve le prime novita di struttura..



Commenta