MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trattore dinamico scala 1:14

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• trattore dinamico scala 1:14

Salve a tutti. Sono un principiante e non ho mai modificato nulla.
    Ho uno schaeff hr 16 della bruder ma non so da dove cominciare . Lo vorrei far diventare rc. Mi potete consigliare pezzi ecc. Grazie. Alla prossima
    Ultima modifica di Motivo: corretto linguaggio sms

trattore dinamico scala 1:14

Ciao a tutti era da tanto che aspettavo questo momento!!! Ho intenzione di realizzare un trattore rc molto ma molto dettagliato con sollevatore e presa di forza... il problema mi si pone sulla presa di forza e sul sollevatore!!! Mi potete dare un'idea ed una mano per il sollevatore e la presa di forza? chiedo aiuto ma molto aiuto, buttate tutte le idee che avete !!!! Grazie......

Commenta

non ho "idee da buttare" ma ti consiglio di leggerti i soggetti dei modellisti esperti presenti su questo Forum come "Megachirone".
      Vi troverai senz'altro delle risposte alle tue domande.
      buon lavoro

Commenta

Grazie Konst, ci guarderò subito. Comunque se avete idee ditele. grazie

Commenta

Ciao Lollo, ti faccio vedere questo video,
          osservalo tutto, il mezzo e forte in trazione e in special modo il gruppo posteriore, il costruttore/assemblatore e un mio carissimo amico ed ha un sito suo specializzato in equipaggiameneti sia elettrici che idraulici, / altro , se ti interessa avere qualche consiglio o altro fra i tanti puoi ...se hai bisogno contattarmi privatamente ....ti indico come reperirlo!
          ciao

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=0XhFbLT96Pg[/YT]

Commenta

Si quel video lo avevo già visto, questa sera mentre stavo curiosando qua e là, ho trovato un pò di video dove girano questo fendt e jcb rc in scala 1:8. ma dove si possono trovare ? Giusto per vedere come sono fatti.
            Ultima modifica di

Commenta

MP ricevuto!! Dai che hai una bella idea, sicuramente uscira qualche cosa di bellissimo!!

Commenta

Se ti servono foto di trattori RC, puoi fare un giro su questo sito:
                http://mfz-blocher.de/traktoren.html

vi troverai dei chassis per trattori con sollevatore posteriore costruiti da un artigiano veramente specializzato nei trattori agricoli RC.

Commenta

Ciao a tutti da domani inizio il lavoro sui cingoli . Ci volevo chiedere come faccio ad azionarli ? Io girando x internet avevo visto dei servi già con il motore però non so come si chiamano quindi se mi potevate dire per cortesia come si chiamavano? Tra qualche giorno se tutto va bene posterò foto (molto difficile Xk dovrò rientrare a scuola) Asp. Notizie un saluto . Grazie.

Commenta

ho l'impressione che se non metti un po' di foto e non spieghi un po' meglio cosa vuoi fare sarà difficile che qualcuno possa darti risposte esaurienti...
                    comunque buon lavoro.

Commenta

Salve a tutti. Sono un principiante e non ho mai modificato nulla.
                      Ho uno schaeff hr 16 della bruder ma non so da dove cominciare . Lo vorrei far diventare rc.
                      non sembrerebbero le premesse migliori.
                      Ma perchè dovresti modificare qualcosa senza sapere perchè modificarlo,dove modificarlo e come modificarlo?
                      Ultima modifica di Motivo: sistemato citazione
                      Ognuno è ciò che è,non ciò che finge di essere....

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                      X