MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trattore dinamico scala 1:14

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• trattore dinamico scala 1:14

Salve a tutti. Sono un principiante e non ho mai modificato nulla.
    Ho uno schaeff hr 16 della bruder ma non so da dove cominciare . Lo vorrei far diventare rc. Mi potete consigliare pezzi ecc. Grazie. Alla prossima
    Ultima modifica di Motivo: corretto linguaggio sms

trattore dinamico scala 1:14

Ciao a tutti era da tanto che aspettavo questo momento!!! Ho intenzione di realizzare un trattore rc molto ma molto dettagliato con sollevatore e presa di forza... il problema mi si pone sulla presa di forza e sul sollevatore!!! Mi potete dare un'idea ed una mano per il sollevatore e la presa di forza? chiedo aiuto ma molto aiuto, buttate tutte le idee che avete !!!! Grazie......

Commenta

non ho "idee da buttare" ma ti consiglio di leggerti i soggetti dei modellisti esperti presenti su questo Forum come "Megachirone".
      Vi troverai senz'altro delle risposte alle tue domande.
      buon lavoro

Commenta

Grazie Konst, ci guarderò subito. Comunque se avete idee ditele. grazie

Commenta

Ciao Lollo, ti faccio vedere questo video,
          osservalo tutto, il mezzo e forte in trazione e in special modo il gruppo posteriore, il costruttore/assemblatore e un mio carissimo amico ed ha un sito suo specializzato in equipaggiameneti sia elettrici che idraulici, / altro , se ti interessa avere qualche consiglio o altro fra i tanti puoi ...se hai bisogno contattarmi privatamente ....ti indico come reperirlo!
          ciao

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=0XhFbLT96Pg[/YT]

Commenta

Si quel video lo avevo già visto, questa sera mentre stavo curiosando qua e là, ho trovato un pò di video dove girano questo fendt e jcb rc in scala 1:8. ma dove si possono trovare ? Giusto per vedere come sono fatti.
            Ultima modifica di

Commenta