inizialmente l'avevo fatta tutta gialla, poi ho pensato di simulare l'inecchiamento e l'usua, perchè ho cominciato una benna più grande ma per ora ho lasciato, quindi l'ho grattata con carta vtrata proprio per lasciare i segni, poi ho passato a casaccio un colore silver della umbrol, dovrebbe essere l'11, e poi ho passato una carta abrasiva asciutta, senza acqua, in modo da sporcare e impastare i colori, e poiho passato un po di colla vinilica ed ho spolverato un po di terra sopra, questo prima che leggessi il tuo messaggio, che ne dite?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
escavatore kfs in 1:24
Collapse
X
-
ringrazio tutti per i complimenti, cmq ancora non è finito completamente, vorrei metterci un po di polvere sopra, l'operatore e dello sporco in genere, non tanto l'nvecchiamento, il mezzo è nuovo con poche ore di lavoro!!
Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggioCavolo che bello, complimenti!!!!!!! Sono impaziente di vedere anche una foto con portiera e sportelli chiusi. Ciaooo!
per le foto mentre lavora, sicuramente le faro! anzi metterò anche un bel turbostar con un semi per caricarlo e portarlo a spasso!!!ma devo finire di sporcarlo per bene, vedo di fare pratica con i consigli di barnaba!! e per il mmùomento sono impegato con l'organizzazione per il mio trasferimento, lascio la sicilia e mi trasferisco in provincia di bologna per lavoro!!!! magari mi farò aiutare da nico!!.............
Commenta
Commenta