MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

escavatore kfs in 1:24

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

inizialmente l'avevo fatta tutta gialla, poi ho pensato di simulare l'inecchiamento e l'usua, perchè ho cominciato una benna più grande ma per ora ho lasciato, quindi l'ho grattata con carta vtrata proprio per lasciare i segni, poi ho passato a casaccio un colore silver della umbrol, dovrebbe essere l'11, e poi ho passato una carta abrasiva asciutta, senza acqua, in modo da sporcare e impastare i colori, e poiho passato un po di colla vinilica ed ho spolverato un po di terra sopra, questo prima che leggessi il tuo messaggio, che ne dite?

Commenta

Grande Ciccio. I miei complimenti, veramente bello.

Commenta

Cavolo che bello, complimenti!!!!!!! Sono impaziente di vedere anche una foto con portiera e sportelli chiusi. Ciaooo!
        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Complimenti France' davvero un ottimo lavoro!!!!
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

complimenti Ciccio è veramente spttacolare.....ci mancherebbe solo un'attrezzatura supplementare(martellone, pinza....) e poi sarebbe perfetto.....

Commenta

Stupendo, Ciccio sn veramente senza parole, complimenti!!!
              THE KING IS BACK[HTML]

Commenta

è meraviglioso!!un gioiello!!!ottimo lavoro veramente..è venuto ancora +bello di come immaginavo!

Commenta

uaaauuu!!!! veramente stupendo!!!

forse l'unica parte che potrebbe essere un pò migliorata è il carro, anche se così è già più che bello!!!!

cmq dato che ti sei scomodato a sporcarlo e invecchiarlo, sei OBBLIGATO a fargli qualche foto fatta bene all'aperto mentre sposta del materiale...
                  ..con patente C ! !

Commenta

ringrazio tutti per i complimenti, cmq ancora non è finito completamente, vorrei metterci un po di polvere sopra, l'operatore e dello sporco in genere, non tanto l'nvecchiamento, il mezzo è nuovo con poche ore di lavoro!!

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                    Cavolo che bello, complimenti!!!!!!! Sono impaziente di vedere anche una foto con portiera e sportelli chiusi. Ciaooo!

per le foto mentre lavora, sicuramente le faro! anzi metterò anche un bel turbostar con un semi per caricarlo e portarlo a spasso!!! ma devo finire di sporcarlo per bene, vedo di fare pratica con i consigli di barnaba!! e per il mmùomento sono impegato con l'organizzazione per il mio trasferimento, lascio la sicilia e mi trasferisco in provincia di bologna per lavoro!!!! magari mi farò aiutare da nico!!.............

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                    X