Si infatti ho sporcato tutti gli angoli...Però leggendo come fare per pitturarla in un post precedente il colore è venuto uniforme (proprio come hai detto tu). Infatti ho sbagliato a seguire passo per passo le istruzioni perchè prima di montare tutta la cabina mi hanno fatto mettere gli adesivi davanti (notando bene si vede ke mancano), e quindi li ho coperti quando ho pitturato, e se ne sn venuti via...
Comunque grazie per il consiglio sulla vasca, ci aveva pensato( infatti si dovrebbe fare tutta nera e grigia specchiata
....) vorrei prima vederla com'è e poi decidere, adesso cerco di trovare almeno la cisterna e farla come dico io..
Ti voglio fare i miei complimenti
perchè le tue creazioni sono proprio opere d'arte, veramente stupende!
L'ennesima domanda
(scusa ma essendo i primi lavori ho in mente un sacco di cose e di domande..) se vorrei fare un Mercedes sk come quello della pag.prec. di tony77 però 2 assi, dici che si potrebbe fare?? Non trovandolo ed essendo un modello che mi sta particolarmente a cuore vorrei fare di tutto per riuscirci.
Grazie
Comunque grazie per il consiglio sulla vasca, ci aveva pensato( infatti si dovrebbe fare tutta nera e grigia specchiata

Ti voglio fare i miei complimenti

L'ennesima domanda

Grazie
Commenta