MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kit italeri - DISCUSSIONI GENERALI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggio
    federix,non si butta mai via niente nel modellismo,anche se al momento non sai che fartene,un bel giorno ti servono magari assali o telai da modificare.
    per fare la ralletta da 20"partendo dal cardi a mio avviso è dura,le sospensioni son diverse,le ruote devono essere gemellate e le zampe spostate in avanti realizando scratch l'intelaiatura e le staffe di supporto.
    Mettere le sospensioni daf su un iveco?
    lo hanno fatto anche in un articolo su tmw per fare un improbabile turbostar 6x4
    non so quanto possa essere realistico,ci vorebbe un consiglio di trakker
    il daf ntt dumper non è poi cosi introvabile,c'è ne erano un paio all'ultima borsa di novegro,ne ho comprato uno,scatola ancora col cellophan,a una trentina di euro,cosi'ora ne ho due piu'il cattleman,e altri tre a cabina avanzata.
    comunque se non erro tutti i daf 6x4 di italeri hanno lo stesso telaio e sospensioni identiche.
    Ciao

si si i daf 6x4 italeri sono tutti con lo stesso telaio, mi e' venuto spontaneo consigliare il modello del dumptruck xke la gabina e' quella del magirus quindi iveco/fiat... ecco tutto forse piu realistico del mercedes ... oppure "disegni alla mano"santa pazienza e tantissimo tempo libero autocostruisci tutto !!!! Vai nico_toscani facci vedere quello che sai fare !!!!

Commenta

• dai aerodyne postaci un paio di foto di sto dump truck che ora ci hai fatto venire la curiosità :-P
      Ultima modifica di sirxenos; 07/02/2008, 19:47.

Commenta

• Non ho costruito i daf ntt dumper.
        Sono kit ancora intonsi nella loro scatola.
        Se volete vi faccio foto del kit da costruire...

Commenta

• Bene ragazzi..ora ho bisongno di una informazione.
          Ho preso uno scania 143 su ebay..ma ci sono alcuni pezzi rotti all'interno della scatola(incazzatura tremenda)..come si fa a richiedere alla Italeri i pezzi danneggiati ? che cosa devo fare? quanto si paga? a chi devo chiamare o mandare una mail ?
          Vi prego datemi una mano

Commenta

• Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
            Bene ragazzi..ora ho bisongno di una informazione.
            Ho preso uno scania 143 su ebay..ma ci sono alcuni pezzi rotti all'interno della scatola(incazzatura tremenda)..come si fa a richiedere alla Italeri i pezzi danneggiati ? che cosa devo fare? quanto si paga? a chi devo chiamare o mandare una mail ?
            Vi prego datemi una mano

Che pezzi sono?In cantina ho un 143 per pezzi non completo però preso su ebay forse qualcosa posso darti.Se i pezzi rotti son molti dovresti richiederli alla italeri,il wrecker blu è ancora prodotto quindi le stampate le producono ancora

Commenta

• Qui i pezzi che sono rotti dello scania..glia ltri mi paiono tutti interi..almeno sembra:

Guardate qui in che condizioni mi è arrivata la scatola..

Roba da pazzi..Nico vedi un pò te che hai..intanto stasera mi guardo meglio le stampate per vedere se ci sono altri pezzi spaccati..

p.s. le foto fanno schifo lo so..ma non ho la digitale...me la regalerò al mio compleanno :P
              Ultima modifica di mpj; 16/02/2008, 16:09.

Commenta

• La cabina mia stà peggio della tua.Cmq non dovrebbe essere un problema da sistemare.Incolli il pezzo rotto con l'attak e poi con lo stucco revell o tamiya putty lo sistemi,cosi' anche per il tetto interno e i parafanghi post.

Commenta

• Ah bene..come non detto
                  Ma il discorso pezzi alla Italeri..te li mandano gratis a casa? come si fanno a richiedere? ci vuole un modulo? una chiamata? lo scontrino del camion?..mo sò curioso

Commenta

• Sirxenos se hai msn mandami un pm con il tuo contatto che ti spiego,la faccenda non è semplice per i ricambi io son mesi che aspetto ricambi per 2 kit ma niente

Commenta

• A me i pezzi son sempre arrivati senza problemi e gratuitamente e in poco tempo dalla Italeri, devi compilare e inviare il modulo presente nelle scatole più recenti!
                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Sul Mercedes commenti ? voglio le critiche di chi sà più di meeeeeeeeeeeee (tutti in pratica)

Nico ti ho mandato il contatto via pm

Di modulo ne ho uno..magari lo fotocopio per futuri utilizzi ^_^
                        Ultima modifica di mpj; 15/02/2008, 18:42.

Commenta

• Per fare un pò di ordine, su consiglio anche di un amico, ho iniziato a suddividere questa discussione in piccole discussioni dedicate ai modelli dei vari utenti. Ho creato un'argomento apposito per seguire la costruzione dei modelli di Tony77 e di Sirxenos (gli ultimi che avevano postato foto dei loro modelli). Per tutti gli altri che vorranno un argomento dedicato ai propri modelli (penso a polaris, aerodyne, nico toscani, federix e altri che ora non mi vengono in mente), mi mandino un messaggio privato indicandomi quali sono i post che li riguardano, in modo che li sposto in un'apposita discussione. Direi di non andare troppo indietro nel tempo, partiamo dagli ultimi modelli che state costruendo e che ci farete seguire passo passo qui sul forum.
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Ottimo Marco, era quello che volevo fare io ma non sapevo se andavo contro alla politica del forum aprendo un post solo per il mio modello..un'unica cosa..mi sposti anche il post con le foto più recenti ? (quello dove mi hai consigliato di colorare i mozzi).
                            Grazie ancora e complimenti per la "moderazione" esemplare ,l'ordine è chiarezza

Commenta

• Kit italeri, ma anche revell, ed altri in 1/24;1/25

Se vi piacciono gli autobus, guardate che bel kit ha presentato a Norimberga, la tedesca Revell:

Commenta

• Nooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
                                Un pullman in kit 1/24?
                                Lo voglio,è mio,me lo vado a prendere anche in fabbrica,ma veramente sarà commercializzato?
                                Sembrerebbe di si a vedere le stampate sullo sfondo.
                                A sto punto per par condicio voglio anche un setra a due piani.

Discorso novità 2008,essendo io un po' pigro,qualcuno sa revell e italeri cosa hanno presentato?
                                Ultima modifica di mpj; 17/02/2008, 18:11. Motivo: Spostata la parte relativa a Sirxenos in apposita discussione

Commenta

• Beh, se conosci il tedesco, puoi dare un occhiata a questo forum:
                                  Der Land Rover ist mittlerweile auch am Start: http://www.moduni.de/product_info.php/products_id/1033697 In der Bucht auch für weniger (ab 23 Euro). Schad

A quanto sembra, il ribaltabile è riapparso.

Commenta

• Bene! Sono contento per il ribaltabile e per l'Actros Max (anche se nella realtà è rimasto solo un prototipo vero?). Lo scania Atelier presumo sia il vecchio kit con decals diverse, così come il Volvo decorato. Peccato per lo Stralis...
                                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• oh, quanto è bello!!!!
                                      ho trovato il link nella pagina che ha indicato polaris... ..quasi quasi lo prendo, però secondo me se ad esempio c'è al samoter costerà meno.. o no?? perchè 100 e rotti euro mi sembrano un pò tantini...

la vasca dalla foto sembra che non vada molto bene per l'italia, ha uno stile molto tedesco con le sponde basse....

Commenta

• Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio
                                        http://www.webmart.de/wmshop.cfm?ID=...3109&do=detail
                                        oh, quanto è bello!!!!
                                        ho trovato il link nella pagina che ha indicato polaris... ..quasi quasi lo prendo, però secondo me se ad esempio c'è al samoter costerà meno.. o no?? perchè 100 e rotti euro mi sembrano un pò tantini...

la vasca dalla foto sembra che non vada molto bene per l'italia, ha uno stile molto tedesco con le sponde basse....
                                        lo trovi anche dai concessionari Iveco con la linea all blacks.

costa circa sui €60+iva.

Commenta

• ho visto... grazie!! infatti mi sembrava un pò altino quel prezzo la...

beh, è bellissimo anche bianco!!!

Commenta

• più le spese di spedizione...

Sul sito tedesco c'è qualche esclusiva che esci ogni tanto, come ad esempio la versione natalizia o il carrelllone con in consegna i furgoni o i mezzi antincendio magirus.

sul sito iveco trovi forse meno oggetti, ma ha la comodità di poterli ordinare dal concessionario.

Originalmente inviato da Maurino89 Visualizza messaggio
                                            ho visto... grazie!! infatti mi sembrava un pò altino quel prezzo la...

beh, è bellissimo anche bianco!!!

Commenta

• Kit italeri - DISCUSSIONI GENERALI

La vasca stradale schmitz dovrebbe essere di tipo universale,piu'o meno uguale in tutta europa,l fh decorato è quello della scuderia gallo trasporti di albenga,ne ho parecchie foto,se volete le pubblico,l'actros max è l'unica novità decente,fu'realizzato in esmplare unico per un salone,aveva il pavimento in parquet,dubito che venga riprodotto fedelmente.
                                              Insomma come bilancio di novità per il 2008 è davvero deludente.
                                              Almeno qualche vecchio kit poteva essere riproposto.
                                              Ultima modifica di mpj; 18/02/2008, 20:24.

Commenta

• @ Maurino...lo stralis all blacks, sembra migliore della precedente versione, soprattutto come definizione delle pannellature, e poi il telaio dovrebbe essere maggiormente dettagliato, come si può vedere qui:
                                                Hallo Zusammen, Habe ihn erst gestern erhalten,aus Österreich von Johanna Strametz. Ein sehr schönes Modell. Mit vielen Details,für ein Fertigmodell,so wie er
                                                Ultima modifica di polaris; 19/02/2008, 00:07.

Commenta

• mmmhhh, davvero molto molto bello!!!!!!
                                                  fi, ho una voglia di prenderlo!!!! vedrò al samoter come sono lunato...

Commenta

• io ho acquistato un 5 anni fa il daf dump truck italeri musone..un negozio stava chiudendo era un fondo d magazzino.Nn ho ancora iniziato a montarlo..

Commenta

• Ragazzi conoscete qualche sito italiano dove poter comprare gli stralis all blacks in 1/24 vorrei prenderli entrambi.Grazie

Commenta

• Dal concessionario che li acquista da qui:

www.iveco-giftcollection.com/cgi-bin/it/main?cat=Modellini&subcat=New%20Stralis%20%22All%2 0Blacks%22

Originalmente inviato da zio roby Visualizza messaggio
                                                        Ragazzi conoscete qualche sito italiano dove poter comprare gli stralis all blacks in 1/24 vorrei prenderli entrambi.Grazie

Commenta

• Ah dimenticavo, nella ricerca continua di vecchi kit, ho trovato un negozio di modellismo Cagliaritano che ha il kit Italeri n. 760 (DAF 3300 Supertruck Von Dutch) a 34.50E escluso spedizioni.
                                                          A chi interessa posso dare la mail del tizio.
                                                          Ciauuuuuu

Commenta

• Io sono alla ricerca del Magirus 360 M 19 n°768 dal catalogo italeri

Commenta

• Originalmente inviato da sirxenos Visualizza messaggio
                                                              Ah dimenticavo, nella ricerca continua di vecchi kit, ho trovato un negozio di modellismo Cagliaritano che ha il kit Italeri n. 760 (DAF 3300 Supertruck Von Dutch) a 34.50E escluso spedizioni.
                                                              A chi interessa posso dare la mail del tizio.
                                                              Ciauuuuuu

Su msn poi mi dai l'indirizzo che ci passerò.Ha solo il daf?

Commenta

Caricamento...
                                                              X