Originalmente inviato da Nico_Toscani
Visualizza messaggio
allora visto che tra il mio kit e ituoi obsoleti per fortuna nn hanno cambiato le posizioni alfanumeriche nelle stampate, basta aggiungere il codice della scatola,
quindi io chiedero contemporaneamente (per avere più possibilità, e perchè servono a un mio amico che ha acquistato la stessa mia scatola)
kit 768 ( Magirus 360) pezzi stampata 768-C n° 178/179
kit 767( 190.38) pezzi stampata 767-C n° 178/179
kit 775(il Delivery che è sempre un 190.38) pezzi stampata 775-C n° 178/179
dovrebbe essere così?

per il paraurti penso nn ci debbano essere grossi problemi, perchè come vedi qui http://www.wettringer-modellbauforum...?threadid=8093
in una stampata di colore nero che è presente nella scatola del Turbostar II che ho io, ci sono sia il paraurti sia la griglia del radiatore delle serie precedenti, per la larghezza e l'altezza della cabina per va bene così al limite se mi forniscono tutta la stampata metto quella giusta....
una altra cosa strana e che il mio amico che cerca anch'esso i parafanghi delle serie precedenti, e che ha comprato prima di me la scatola con lo stesso codice della mia, ha tovato la stampata relativa al telaio, differenziale, ralla ecc.. di colore rosso Iveco, nella mia che ribadisco è la stessa scatola acquistata ieri dopo 5 mesi dalla sua è di colore nero!!

anche se per quello che ci devo fare io poco importa!!

Commenta