MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kit italeri - DISCUSSIONI GENERALI

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Posto qui la mail che mi è arrivata dal rivenditore austriaco..pare che l'Italeri si sia decisa di fare qualcosa

Dear Customer !

Today we may report with some interesting pre-information to you !

Today we have got already the novelty list of the company ITALERI for the year 2009 and would like present you the truck novelties and re-editions.

Hereinafterly you find now the announced ITALERI truck kits for 2009:

Art.Nr.752* VOLVO F12 GLOBETROTTER *=limited Edition

Art.Nr.767* IVECO 190.38 SPECIAL *=limited Edition

Art.Nr.3845 DUMPER TRAILER

Art.Nr.3852 SCANIA R620 with Reefer Trailer „OCEAN EXPRESS“

Art.Nr.3853 RENAULT MAGNUM „NORBERT DENTRESSANGLE“

Art.Nr.3854 TRUCK ACCESSORIES SET

Art.Nr.3855 DAF XF105

While himself at the item No.752 and No.767 around for a long time searched truck kits from the 80's, is the item No.3845 a complete form novelty and should be put of ITALERI on the market really well this year.

The other truck announcements are already based on known kits and will be offered with new Decals or in combination packet with a second kit ( No.3852 ).

What hides behind the TRUCK ACCESSORIES SET ( No.3854 ) only can be foreseen, but we hope that some new and very useful accessories for trucks and trailers in the scale 1:24 are in this !

Commenta

• Ciao si era ora che l'italeri rifacesse il cowboy e il volvo poco tempo fa erano entrambi all'asta e sono arrivati a prezzi esorbitanti. Tipo sopra i 200 euri ....sarebbe buono ke rifacessero anche l'art 770 scania 142 h con rimorchio, con cassoni dell'art 769 ( semi 2 assi ). Ma l'art 3854 ( accessori ) qual 'è??se n'era mai parlato ??o è proprio nuovo nuovo

Commenta

• Da quello che dice la mail è che ci sta assoluta segretezza per quanto riguarda il kit accessori e non si sa se è una ri-edizione o è totalmente nuovo...vedremo

Commenta

• Speriamo che la serie non sia troppo limitata, visto che l' F12 non l' ho mai avuto.

Commenta

• proprio giovedì scorso ho scritto alla Italeri tramite il form dei suggerimenti del loro sito, dicendo che, visto il successo delle riedizioni in limited edition di alcuni modelli, sarebbe stato interessante poter riavere sul mercato anche le vecchie motrici del mercedes, dello scania 142, del 190-38 e il rimorchio viberti, così da poter realizzare dei bellissimi autotreni invece dei soliti autoarticolati; inoltre facevo presente anche come venisse ricercato da molti, me compreso, il kit del cowboy.

Visto che il cowboy lo rifaranno (non per merito mio) spero proprio che considerino anche la proposta degli autotreni. Se la cosa può interessare, anche altri potrebbero fare questa richiesta alla Italeri; se siamo in tanti magari ci accontentano.

P.S. ho suggerito anche di realizzare un kit ibrido composto da telaio, centina e motore del 190-38 ma con la cabina del turbostar
            Ultima modifica di fabry77; 21/01/2009, 14:10. Motivo: punteggiatura

Commenta

• Aspettiamo a cantar vittoria che non sarebbe la prima volta che l'italeri annuncia un nuovo prodotto e poi si fa beffa di noi.. (vedi il dump trailer già annunciato e addirittura messo sui lisitini 2008 e poi mai visto).
              Per quanto riguarda il discorso di fabry, tentar non nuoce, anche se l'italeri punta tutti i guadagni sui modelli militari visto che la scala 1:24 di truck è una piccola nicchia di mercato.
              Mi fa male dirlo ma secondo me anche se spammiamo il loro form dei suggerimenti la situation non cambia..sigh sigh

Commenta

• Sfruttare gli stampi già esistenti, sarebbe comunque meno costoso che produrne di nuovi (sempre se li hanno ancora).
                Il Turbostar centinato, sarebbe fantastico.
                Mah sperem!

Commenta

• Ragazzi, scusate l'interruzione, ma forse a qualcuno possono interessare questi kit italeri che sono in vendita su ebay
                  http://cgi.ebay.it/ITALERI-1-24-KIT-...3A1|240%3A1318

Che ne dite? aerodyne o esperti, avrei intenzione di prendere il daf 2800 kit 781, che ne dite? li vale quei soldini? è realizzato bene o è na mezza ciofega?
                  Spero di non essere andato offtopic... Bye bye...
                  Andrea

Commenta

• Report fotografico della mostra di Jabbeke:
                    Another great but also a refreshing show with lots of new and different models aswell as new things from the organisation.

Come al solito c'è qualche bella chicca
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• A chi interessano kit 1:24 e 1:25 italeri o revell ho messo in vendita questi kit su ebay :
                      Shop by department, purchase cars, fashion apparel, collectibles, sporting goods, cameras, baby items, and everything else on eBay, the world's online marketplace

Grazie e ciao a tutti

Commenta

• Non sarà un addio all'hobby vero?
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Più che un addio spero solo in un rimandarsi a tempi migliori con più tempo e money a disposizione..
                          Purtroppo l'uni ruba sempre più tempo ed è sorta la necessita di comprare un portatile..quindi ahime mi trovo a dover dare quasi tutto via..qualcosa la tengo però

Commenta

• Ciao a tutti e buona pasqua, i lavori al motore del T142H proseguono molto lentamente a causa di continui ritocchini. Intanto ho iniziato il semirimorchio frigo della revell e ho fatto le nuove staffe di supporto del serbatoio dello scania.

Originariamente la ralla "ballava" dentro il suo supporto, ma dopo aver asportato del materiale il gioco è diminuito.
                            Le zampe possono essere incollate o lasciate scorrere ed io ho optato per la seconda opzione.
                            Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

Commenta

• Mercedes Actros Black Edition italeri

Salve a tutti, vorrei sapere un informazione sul mercedes actros black edition della italeri.
                              Ho 14 anni, e sono appasionato anche di camion, in un negozio di modellismo del mio paese..ho trovato il black edition..e..dato che è uno dei miei camion preferiti..mi piacerebbe provare a montarlo..secondo voi essendo ancora molto piccolo..riesco lo stesso...oppure devo apsettare perchè sono cose complesse??
                              Grazie ciaoo!

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                                Report fotografico della mostra di Jabbeke:
                                Another great but also a refreshing show with lots of new and different models aswell as new things from the organisation.

Come al solito c'è qualche bella chicca
                                cavolo, mi umiliAil modo in ci sono costruiti!!!! tutto da imparare!!!! mi sa che oggi mi prendo un'altra scatola!!!

Commenta

• ciao
                                  una domanda... dal kit iveco 190-38 special sarebbe possibile ricavare il 170nt35? qualcuno mi potrebbe aiutare fornendomi le misure dei fianchetti e della mascherina per modificare il frontale?
                                  grazie in anticipo

Commenta

• quanti kit italeri 1/24 esistono di semi traile tre assi?

sono sempre in coppia con delle motrici?

Commenta

• Esiste un frigo, un centinato, e da poco un ribaltabile. Esistevano (ma credo siano ancora reperibili) una botte per carburante e una per alimenti. Tutti venduti anche singolarmente.
                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• il ribaltabile che tipo è? codice?

io inoltre smanettando su e bay ho trovato questi:
                                        che sono due assi ma credo ne siano esistiti degli altri...
                                        kit 754, 766, 769,774.
                                        forse il centinato che dici tu è il 3809 che penso di acquistare per frlo della Croce Rossa.

Commenta

• Sì il centinato è quello.
                                          Il ribaltabile è una novità, l'avevo trovata qui: http://modelltrucksandparts.at/shop/
                                          ma è scomparsa, probabilmente è in uscita ma non è ancora disponibile, comunque è una vasca poligonale a 3 assi.
                                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Probabilmente, considerata l' aspettativa per questo kit, li ha già venduti.
                                            Qui l' hanno già recensito:
                                            http://www.modell-laster-forum.de/t7...n-Italeri.html.
                                            I semirimorchi su base schmitz 3 assi sono 3:
                                            Frigorifero;
                                            Centinato con sponde;
                                            Centinato con telo a tutta altezza (curtainsider).

Commenta

• Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                                              Sì il centinato è quello.
                                              Il ribaltabile è una novità, l'avevo trovata qui: http://modelltrucksandparts.at/shop/
                                              ma è scomparsa, probabilmente è in uscita ma non è ancora disponibile, comunque è una vasca poligonale a 3 assi.
                                              L'ho comprato io dall'austriaco, ma non pensavo di aver preso l'unico pezzo disponibile!!! Mi è arrivato venerdì, ma non ho ancora avuto modo di guardare bene il kit, oggi a pranzo lo guardo bene!

Commenta

• Non penso fosse l' unico, perche ho visto su dei forum tedeschi che alcuni utenti l' hanno acquistato lì.
                                                Oltretutto ora l' ha di nuovo in lista.
                                                Su un sito francese, ho trovato una foto del modello finito:

Commenta

• Esiste, Italeri o Revell, questo tipo di trailer con le fiancate come questo tipo (non so come si chiama nello specifico)?

Commenta

• signori buongiorno a tutti vi posto l'ultimissima novità italeri già in vendita presso il famoso negozio austriaco....x stavolta l'italeri non si è presa beffa di noi ha promesso e ha fatto.... ecco la novità ( posto la mail)
                                                    Today we may inform you in our newsletter that we got the next ITALERI novelty 2009, the TRUCK ACCESSORIES SET II ( No.3854 ) delivered to us on stores and is storing in a sufficient quantity with us now. We have done our best to be able to offer you this new truck accessories at a special reasonable price !

Convince yourself of our attractive price of this new accessories kit under the following link in our shop:

Also we would like inform you about our new category of ITALERI CHRISTMAS SPECIAL into this you find some select model kits to particularly attractive prices. In any case a look into this category is worthwhile !

Here is the link to this short time category :

But also at the other categories there are some novelties this one you find under the following link:

We hope to have transmitted with this mail some interesting news and actions to you and wish you many joy when you are look in our shop and are of course with pleasure at your disposal for further information and questions agin..

Your team of Modelltrucks & Parts

Commenta

• Questo è il cotenuto della scatola degli accessori:
                                                      Modellbauforum für jeden und alles. Besonders freundlich und deshalb sehr Anfänger geeignet. Aber auch Profis kommen hier auf ihre Kosten.
                                                      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• L'ho visto dal vivo proprio oggi pomeriggio ad una fiera poco nota che si chiama "il mondo creativo", alla Fiera di >Bologna...
                                                        Purtroppo di statico in 1:50 in un intero padiglione ho visto solo un CAT 330D della Norscot, ma per l'1:24 e l'RC c'era parecchia roba, compreso un CAT 365B bianco RC.... Non chiedetemi foto perchè è stata una sorpresa anche per me, visto che di solito era una fiera per donne con decoupage, perline ecc....

Nel primo pomeriggio ce n'erano 10 scatole, alle 17.00 ne erano rimaste solo 2 del kit accessori... In fiera era presente direttamente la Italeri.
                                                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Come gia' detto nella presentazione, dopo aver abbandonato per alcuni anni, mi sono dedicato nuovamente la modellismo ed ho iniziato la costruzione del Daf xf105 Italeri. Trovo un po difficoltoso l'incollaggio della cabina, Bel senso che pur avendo utilizzato una cola specifica per plastica la Tamya cement quella nella boccettina di vetro ed aver lasciato asciugare per 24 ore almeno, basta poco che le varie parti si scollano. Che tipo di colla utilizzate? Ci sono accorgimenti che non conosco? Grazie .
                                                          Soprattutto complimenti per cio' che ho visto in queste 36 pagine di discussione.
                                                          Dario

Commenta

• Colla uhu plastic

Ciao, una colla eccellente per plastica per l'incollaggio di medie-grandi superfici è la UHU Plast (boccetta viola ed etichetta gialla), che scioglie i due tipi di plastica saldandoli quando si asciuga, altrimenti, per i particolari sottili, ovvero che posano su piccoli punti di incastro, vai con il super attak e non avrai problemi.

Ricorda che la colla va sempre messa su uno dei due lati per ottimizzare l'incollaggio, e non esagerare con le dosi, altrimenti non adempie correttemente nella sua funzione e si rischia di sblodorare tutto quanto.

Saluti
                                                            Ultima modifica di sognoFiat4ever; 14/12/2009, 01:03. Motivo: correzzione

Commenta

• Io ti consiglio la Faller Expert col beccuccio a siringa..si lavora con precisione e attacca subito senza quell'effetto che lascia l'attak,che non vedo molto indicato...
                                                              [img=http://s3.postimage.org/gBJBA.jpg]

Commenta

Caricamento...
                                                              X