MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kit italeri - FOTOGALLERY

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

In che senso??
    Per quello che ne so io devi lavare il tutto con un po' il sapone liquido con cui lavi i piatti, molto importante!! magari aiutati con uno spazzolino da denti medio, poi levi evventuali sbavature, carteggi con la p600 rilavi e gli dai una mano di preimer tamiya che e' validissimo, ricarteggi rilavi e vernici il tutto con il colore desiderato.
    cmq, prima di verniciare fai un preasemblaggio ed assicurati che il tutto sia perfettamente in armonia.

ok!! coraggio e buon lavoro !
    Ultima modifica di Motivo: Spostato parte del discorso in DISCUSSIONI GENERALI

Commenta

Una domanda, quei tubolari sotto la cabina, sono dei tubolari Evergreen adattati all'occasione, oppure si comprano già pronti all'uso?

Commenta

Tubolari intendi quelli cromati sotto le minigonne e il paraurti?Beh nel mio caso sono i contorni dello stampo cromato degli accessori Italeri tagliati e rifiniti per togliere gli attacchi degli stampi,per le curvature sono state fatte scaldando con l'accendino ma molto distante dalla fiamma perchè se lo avvicini troppo il colore cromato si sfoglia
        ...Scania V8 power..

Commenta

Spiegazione perfetta. Magari questo week-end provo anche io con gli avanzi degli stampi.

Commenta

Ragazzi gurdando l'album fotografico sul sito di gabriele galeotti...sono rimasto davvero a bocca aperta sulle realizzazioni che esegue certa gente
            http://www.gabrielegaleotti.it/htm/thumb11.html
            Cat 247

Commenta

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............ .........!!!!!!!!!!!!! sto vedendo il rimorchio de angelis, spettacolo, avete notizie? nn l'ho mai visto prima, ma lo penso da tanto tempo!!

ops..... ma è autocostruito???
              Ultima modifica di Motivo: aggiunta

Commenta

Be ora,nel sito di galeotti c'è qualche bella realizzazione,la bisarca,gli autotreni,ecc,ma come cura costruttiva e dettagli ce ne vuole per raggiungere i livelli di quanto viene esposto a jabbeke o a moirans,giusto mpj?

Commenta

si si... e poi la gru dell'effer che c'è sull'iveco l'ha copiata dalla mia... con quell'impianto idraulico.......
                  ..con patente C ! !

Commenta

Originalmente inviato da aerodyne Visualizza messaggio
                    Be ora,nel sito di galeotti c'è qualche bella realizzazione,la bisarca,gli autotreni,ecc,ma come cura costruttiva e dettagli ce ne vuole per raggiungere i livelli di quanto viene esposto a jabbeke o a moirans,giusto mpj?
                    Sicuramente, anche se bisogna dire che alcuni modelli mi hanno impressionato veramente. Certi semi con vasca ribaltabile che ci sono su questo sito mi fanno impazzire...
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

ragazzi mi fate un commento su questi...grazie ben accette anche le critiche o i consigli!!!

http://img140.imageshack.us/my.php?i...2008005by1.jpg

http://img140.imageshack.us/my.php?i...2008002kl5.jpg

[IMG=http://img329.imageshack.us/img329/1903/04062008026fa7.th.jpg]

http://img133.imageshack.us/my.php?i...2008009yp5.jpg

grazie ancora a tutti
                      Gabriele
                      Ultima modifica di Motivo: Rimosso link errato

Commenta

Ciao Gabriele, da quanto tempo hai iniziato a dedicarti a questo hobby? Vernici i modellini?
                        Lo Scania Atelier è uno dei primi che vedo montato, come ti sei trovato con quegli adesivi cromati per la mascherina?
                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Ciao grazie per l'attenzione,non è molto tempo che mi dedico a questo hobby,mi sta appassionando sempre di più,riguardo alle cromature per me non è stato difficile applicarle e il risultato è molto buono fanno un grande effetto sul modello. Che ne pensi sui kit?il volvo fh 12(elettronica 98)è il primo modello eseguito
                          adesso inizio a montare lo scania 143 streamlinee attendo il volvo fh sandro munari quando l'italeri si deciderà a farlo uscire insieme alla vasca...

Commenta

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                            Sicuramente, anche se bisogna dire che alcuni modelli mi hanno impressionato veramente.
                            Sicuramente erano questi:
                            http://www.gabrielegaleotti.it/htm/thumb2.htm
                            Cavolo, mi ero dimenticato che gli avevo mandato le foto...
                            Devo ricordarmi di ringraziarlo per la pubblicazione....
                            ACTROS
                            "CB COMINO"

Commenta

Originalmente inviato da Gabriele85 Visualizza messaggio
                              Ciao grazie per l'attenzione,non è molto tempo che mi dedico a questo hobby,mi sta appassionando sempre di più,riguardo alle cromature per me non è stato difficile applicarle e il risultato è molto buono fanno un grande effetto sul modello. Che ne pensi sui kit?il volvo fh 12(elettronica 98)è il primo modello eseguito
                              adesso inizio a montare lo scania 143 streamlinee attendo il volvo fh sandro munari quando l'italeri si deciderà a farlo uscire insieme alla vasca...
                              Bè se sono i tuoi primi modelli direi che sei sulla buona strada. Con la verniciatura gli daresti sicuramente più realismo!

Originalmente inviato da Actros 1857 Visualizza messaggio
                              Sicuramente erano questi:
                              http://www.gabrielegaleotti.it/htm/thumb2.htm
                              Cavolo, mi ero dimenticato che gli avevo mandato le foto...
                              Devo ricordarmi di ringraziarlo per la pubblicazione....
                              Ah finalmente vediamo qualche tuo modello!
                              www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Mi scuso per non averli postati prima, ma quelle erano scansioni di foto stampate su carta fotografica.
                                Lo Scania è stato il primo modello, difatti non è verniciato. In seguito ha subito l'aggiunta della gru (quella sì colorata)
                                L'altro, il secondo, è il tentativo di colorazione\modifica di un modello. Difatti il Magnum ha visto l'aggiunta della pedana idraulica posteriore.
                                Purtroppo cauda mille impegni e il fato che le cose fatte di corsa non mi piacciono, il mio terzo modello (un actros) è fermo al palo.
                                Ciao
                                ACTROS
                                "CB COMINO"

Commenta

Se non ricordo male c'era anche un MAN in cantiere...
                                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Quello è ancora inscatolato...eheheeheh
                                    Ecco un po' di foto dell'Actros...come notate ho provato il drybrush che secondo me è un'ottima soluzione per risaltare i particolari...
                                    Attached Files
                                    ACTROS
                                    "CB COMINO"

Commenta

Eccone altre....mancano quelle della cabina che non trovo...
                                      Attached Files
                                      ACTROS
                                      "CB COMINO"

Commenta

Ma sta venendo uno spettacolo! Finiscilo!!!
                                        www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Beh come ho già detto, il drybrush dato sul telaio verniciato in nero opaco risalta molto il tutto.
                                          Vi consiglio di provare questa tecnica che è utilizzatissima da chi fa modellismo "militare", sia a livello di figurini che di automezzi.
                                          Finiscilo è una parola grossa, spero di trovare più tempo. Ma d'estate ci sono i prati e le siepi, d'inverno la legna...
                                          ACTROS
                                          "CB COMINO"

Commenta

Complimenti Actros1857 sta venendo veramente un lavoro con i fiocchi

[quote=mpj;378854]Bè se sono i tuoi primi modelli direi che sei sulla buona strada. Con la verniciatura gli daresti sicuramente più realismo!

Si sono ai primi modelli e ho curato più la parte costruttiva,appena l'italeri si decide a commercializzare il nuovo FH VOLVO(lavorando in una officina autorizzata VOLVO/MAN)lo faccio come si deve ho gia foto di motore telaio interni e quant'altro per farlo il più verosimile possibile...faccio del mio meglio...

Commenta

Caricamento...
                                            X