MMT Forum Macchine
  • Questa sezione è riservata agli utenti registrati. Se non sei registrato e desideri ricevere assistenza tecnica all'utilizzo del forum
    CONTATTA IL NOSTRO STAFF

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve...primo kit montaggio italeri....

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Salve...primo kit montaggio italeri....

Salve a tutti piacere di Essere dei vostri..(almeno spero)...sono un ex trasportatore che per sfortuna causa di un incidente costretto a casa... lunedi mi dovrebbero consegnare il mio primo kit italeri (scania atelier 620)....spero di poter contare su di voi e sui vostri preziosi consigli.....scusate...se ho sbagliato qualcosa ma non sono pratico di forum in generale.....grazie a tutti e buona giornata.....by pirata....
    Ultima modifica di Motivo: evitare le abbreviazione sms grazie!!

ciao, benvenuto............ cavolo un kit di quelli tosti hai preso per essere il primo!

Commenta

ciao Andre,si lo sò,anzi mene sono reso conto dopo averlo acquistato e dato un occhiata in giro.....e ti dico che comincio pure ha prendermi un po di magone perche non vorrei sbagliare........grazie gentilissimo buona giornata

Commenta

Una cosa importante è la pazienza....tutto il resto poi vien da se
        ACTROS
        "CB COMINO"

Commenta

Grazie Acatros....pazienza e tempo pultroppo ne ho tantissimo...sai ho letto di recente che come modellino ha un difetto di fissaggio cabina sul telaio !!!!!e vero???

Commenta

si, la cabina tende a pendere in dietro! e si nota anche molto ma da quanto ne so si può aggiustare con un po' di bravura e pazienza anche dopo il completamento del modello!

Commenta

grazie andre gentilissimo...............................

Commenta

Uploaded with ImageShack.us
                Ultima modifica di

Commenta

Mi sembra stia procedendo bene! Ma l'hai verniciato?
                  www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Originalmente inviato da mpj Visualizza messaggio
                    Mi sembra stia procedendo bene! Ma l'hai verniciato?
                    a giudicare dalla foto direi di no...
                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

e io invece vi dico che è stato verniciato e pure a bomboletta!

Ancora complimenti pirata!

Commenta

buona sera.....si si è stato verniciato con primer......e poi bomboletta di grigio argento.........grazie
                        (sulle minigonne non sono imperfezioni ma le decal....le foto sono del telefonino e non sono una meraviglia)

scusate ma non sono stato in grado di mettere le altre foto ma se cliccate sulla precedente ci sono tutte...anche quelle del lavoro finito...grazie e scusate...buona serata
                        Ultima modifica di

Commenta

Caricamento...
                        X