MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema Cavi E Carrucole Su Liebherr 32tt

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Problema Cavi E Carrucole Su Liebherr 32tt

cari ragazzi,sono in preda al panico e forse successivamente al suicidio,oggi spolverando la mia collezione ho spostato la Liebherr 32tt e lo piegata,MA,nel piegandola nn ho controllato se i cavi erano sui rulli e quindi ho srotolato piano piano il cavo dal rullo quello che si svita e si avvita x abbassare e alzare la torre,ignaro del pericolo,ho srotolato e riarrotolato solo che 2 cavi si sono impigliati nei rulli in foto,e uno di essi si e SPEZZATO,la gru come da foto,stà ancora in piedi ma non ha più la funzionalità di alzare e abbassare la torretta che si sfila dal braccio verticale!ora e in officina per valutare il dà farsi,accetto MOLTO volentieri i vostri aiuti e consigli.CIAO!!!
    Christian

Basta sostituire il cavo, dov'è il problema???

Vai in qualsiasi negozio di articoli da pesca e troverai della treccia sintetica molto resistente, chiedi quella per fare i terminali da Carp-Fishing, oppure prendi la cordina da modellismo navale (che c'è anche in uno stupendo grigio acciaio scuro, tipo cavo ingrassato). SE proprio non ne esci puoi trovare qualcosa di molto simile nei negozi che trattano materiali per sartoria.
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

provvederò alla sostituzione del cavo,appena trovo qualcuno che vende del cavo in treccia sintetica, un'altro problema veroficatosi e che il carrello quando arriva sull'estremità sfilabile grigia scende,non stà sù.Cosa si può fare x nn avere più questo problema??Allargare un pò le alette di ferro potrebbe diminuire questo problema?ciao a tutti!
      Christian

Commenta

Il bisogno aguzza l'ingegno Christian. Se ti fermi davanti a delle cavolate del genere puoi lasciare da parte il modellismo e dotarti di retino per andare a caccia di farfalle...
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Provvederò e aguzzerò caro Nicola !ma nn mi chiamare Christian nn mi gusta essere chiamato cosi sul forum .
          Christian

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex
            Basta sostituire il cavo, dov'è il problema???

Vai in qualsiasi negozio di articoli da pesca e troverai della treccia sintetica molto resistente, chiedi quella per fare i terminali da Carp-Fishing
            in alcuni negozi lo chiamano trecciato ...io l'ho usato sabato notte a pesca e ha una resistenza incredibile
            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Ascolta, se non trovi la corda che ti serve vai in via Friuli 8 a Milano presso "Il cordaio": li trovi sicuramente quello di cui hai bisogno.
              Gabriele

Commenta

io cerco di trovare il cavo che è stato usato in origine,mi pare che sia stoffa sintetica...E resistente e morbido,spero di trovarlo in una merceria vicino a casa mia,se non è chiusa x ferie!!Il problema e anche quello adesso.ciao!
                Christian

Commenta

Perchè nn provi a chiedere alla nzg se ti manda un "cavo",per sotituire quello rotto!!
                  Perchè mi sembra che anche l nzg abbia un centro ricambi!

Commenta

ah già...,nn ciò penzato !!!Potrei anche provare,gli mando una e-mail in inglese e vedo cosa mi rispondono,almeno una volta aggiustata e come all'origine.hehe!
                    Christian

Commenta

anche a me si e' spezzato il filo, ma con la colla attack ora funziona solo che non ha piu' la funzione di automontante la gru

Commenta

accessori per la gru , oltre modellini e gitmodels, mi sapete dire altri negozi che vendono gli accessori per gru anche a basso prezzo, rispondetemi...........

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                        X