cari ragazzi,sono in preda al panico e forse successivamente al suicidio,oggi spolverando la mia collezione ho spostato la Liebherr 32tt e lo piegata,MA,nel piegandola nn ho controllato se i cavi erano sui rulli e quindi ho srotolato piano piano il cavo dal rullo quello che si svita e si avvita x abbassare e alzare la torre,ignaro del pericolo,ho srotolato e riarrotolato solo che 2 cavi si sono impigliati nei rulli in foto,e uno di essi si e SPEZZATO,la gru come da foto,stà ancora in piedi ma non ha più la funzionalità di alzare e abbassare la torretta che si sfila dal braccio verticale!ora e in officina per valutare il dà farsi,accetto MOLTO volentieri i vostri aiuti e consigli.CIAO!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema Cavi E Carrucole Su Liebherr 32tt
Collapse
X
-
Basta sostituire il cavo, dov'è il problema???
Vai in qualsiasi negozio di articoli da pesca e troverai della treccia sintetica molto resistente, chiedi quella per fare i terminali da Carp-Fishing, oppure prendi la cordina da modellismo navale (che c'è anche in uno stupendo grigio acciaio scuro, tipo cavo ingrassato). SE proprio non ne esci puoi trovare qualcosa di molto simile nei negozi che trattano materiali per sartoria.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
-
provvederò alla sostituzione del cavo,appena trovo qualcuno che vende del cavo in treccia sintetica, un'altro problema veroficatosi e che il carrello quando arriva sull'estremità sfilabile grigia scende,non stà sù.Cosa si può fare x nn avere più questo problema??Allargare un pò le alette di ferro potrebbe diminuire questo problema?ciao a tutti!
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-TerexBasta sostituire il cavo, dov'è il problema???
Vai in qualsiasi negozio di articoli da pesca e troverai della treccia sintetica molto resistente, chiedi quella per fare i terminali da Carp-FishingGiorgio - MMT STAFF
Commenta
Commenta