MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riproduzione del CAT 365 di Armofer

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da cat247 Visualizza messaggio
    Giorgio complimenti con i decals è tutta un altra cosa....al tuo cat ci vedo bene un frantumatore o un martello tu che ne pensi?

io ci vedrei una bella pinza della npk....il martello su una macchina del genere non ce lo vedo tanto bene ..anche se nella realta si usa su macchine un po piu' piccole tipo il 954 o un 330hrd...
    Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Signori del forum mmt

Quest oggi è successa una cosa,davvero straordinaria a qualcuno di noi,una cosa che ritengo di grande vanto e prestigio sia per questa persona che per il forum mmt,ma voglio arrivare al sodo.

Oggi un mio amico operatore mi ha chiesto,da parte del capo supremo di Armofer se il Cat 365 UHD di giorgio cat è in vendita,perchè il modellino gli è molto piaciuto e vorrebbe averlo nel suo ufficio.

Io conoscendo Giorgio penso accettera,comunque vada la cosa,ci tengo a fargli i complimenti per l ottimo lavoro svolto e per il risultato ottenuto.

Complimeti Giorgio
      ...demolire per riqualificare...

Commenta

Giorgio, fossi in te ne farei un altro e gli darei quello, il primo che hai realizzato ha un valore inestimabile.

Commenta

Originalmente inviato da ENRICOR620V8 Visualizza messaggio
          Giorgio, fossi in te ne farei un altro e gli darei quello, il primo che hai realizzato ha un valore inestimabile.
          Penso proprio che faro' cosi...il problema e' trovare un po di tempo per rifarlo....

il primo per me ha un valore inestimabile (per tutto quello che mi e' successo in quel periodo) e non potrei mai darlo a nessuno...

spero solo di aver un po di tempo ....e farne un altro non e' un problema
          almeno spero
          Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Poi magari se il capo supremo ci allunga qualche foto, stavolta le decals le facciamo come si deve, vero Giorgio? Mi riferisco alla telefonata di venerdì a mezzogiorno....
            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
              Poi magari se il capo supremo ci allunga qualche foto, stavolta le decals le facciamo come si deve, vero Giorgio? Mi riferisco alla telefonata di venerdì a mezzogiorno....
              certo con il dovuto materiale fotografico ..si potrebbe anche migliorare!
              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

secondo me anche se ne fai un'altro sarà sempre diverso perchè quelli artigianali sono sempre inestimabili!!io non ne venderei ne ora ne mai!

Commenta

Do' una spolveratina virtuale allla polvere a questo argomento ...

Il 365B dopo le tantissime ore di lavoro accumulate e' rientrato in officina per alcune modifiche e una bella riverniciatina ....

Tra le modifiche quelle piu' "reali" che non potevano mancare sono state la cabina inclinabile e la zavorra smontabile ...

Anche il carro e' cambiato e se riesco ad avere un po' di tempo libero lo faro' allargabile.....

al momento e' cosi :

Giorgio - MMT STAFF

Commenta

non male.
                    ma quella distanza che c'è tra la pedana della cabina e la pedana dei cofani è solo xchè è appoggiata??
                    cioè dopo viene eliminato spero...
                    cmq bello...
                    è il braccio??

Commenta

• bello complimenti!!!!
                      Ma come fai a fare la zavorra smontabile???

ciao

Commenta

• Bravo Giorgio!!!
                        Toglimi una curiosità. Sembra quasi che la cabina poggia sui cingoli.... ma hai abbassato la cabina per poterla rendere inclinabile??
                        I cingoli sono quelli del 365C FS vero??
                        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Bello sì! Con quel carro rende molto di più di prima. Bella anche l'idea della zavorra rimovibile e della cabina inclinabile (aspettiamo foto dettagliate a riguardo! )
                          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Buonasera a tutti .... vediamo di rispondere a tutte le domande
                            Visto che il carro del 365B e' abbastanza bruttino ci ho messo quello del C che e' fatto meglio ...
                            La zavorra e' stata tagliata dall' escavatore e poi utilizzando un po' di plasticard ho richiuso la parte del motore e fatto dei forellini dove mettere i fermi della zavorra ...
                            in piu' come su quello vero ho aggiunto il contrappeso extra tra l'escavatore e la zavorra....

Oggi ho rimosso quello spessore tra la cabina e la parte sotto e il risultato e' migliore e la cabina e' all' altezza giusta anche se nelle foto era solo accroccata per veder se andava bene.......

Tra la cabina e i cofani e' rimasto un po' di spazio come su quello vero dato che la cabina e' inclinabile poi ci andra' un pezzetto di stirene davanti a coprire ...

Il braccio appena terminata la base dell'escavatore verra' sostituito con uno nuovo ...

Tempo permettendo spero di riuscire a fare qualche foto decente ...
                            In questo momento in officina c'e' anche un altra macchina che fara' compagnia al 365B...
                            Ultima modifica di Giorgio_Cat; 27/06/2008, 20:26.
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• bene bene..devi costruire anche un pezzo di pedana per eliminare lo spazio che si è creato portando avanti la cabina giusto??

Commenta

• per giorgio_cat:
                                quando hai costruito il braccio da demolizione in che materiale l'hai realizzato?
                                cioè: in un materiale (TIPO legno) e poi rivestito di Styrene oppure l'hai realizzato tutto in styrene?
                                Ultima modifica di mpj; 23/07/2008, 09:54. Motivo: Spostata parte relativa ai negozi

Commenta

• Finalmente dopo tanto tempo il 365B e' quasi finito ...
                                  Mancano le decals e qualche altro piccolo particolare....

E' ben accetto qualsiasi commento ...

Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• Davvero stupendo Giorgio!!! Mi daresti il numero RAL della vernice con cui hai verniciato la pinza??? Ci vorrei fare il ripper del mio R984C di quel colore! Spero che la settimana prossima me lo faccia vedere dal vivo!!!
                                    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

• Ahhh Giò!!!! era ora che ti decidevi a farcelo vedere. Il modellino dico...
                                      vabbè per la verità io l'avevo visto sia in fase di costruzione che tutto montato l'ultima volta a roma..... e confermo l'ottimo risultato. Bravo giorgio
                                      Ma per caso lo hai riverniciato??? la vernice sembrava più opaca quando l'ho visto io... Ed il problema con i pistoni lo hai risolto?
                                      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

• Era ora!! Agli amici ce lo ai fatto desiderare mesi... very Bid!!!!! Che dire? Tiptop, mega geil!!!! Insomma.. BELLISSIMISSIMO!!! Complimenti Gio!!!!! Ma i cingoli sono i suoi? Comunque non so perchè noto un certa familiarità.. come mai Gio? Se era giallo con il nome della ditta in bianco su fondo nero.. avrei potuto dire di aver visto il fratello 345 dal vero

Commenta

• fantastico!!!! complimentoni giorgio, davvero ben fatto!!!

Commenta

• Veramente molto bello, complimenti
                                            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

• Grazie per gli apprezzamenti
                                              Se in futuro mi capitera' di trovare un 954 d'occasione anche senza braccio hrd faccio il tris ...poi ci sarebbe pure lo zx470 ...

Nico il ral e' 5015 ed e' quello che di solito uso per le cabine ....

Marce' il carro e' quello del 365C frontale ...il 345b non e' molto complicato vedremo un po' in futuro di farlo per ora sono indeciso se iniziare il nuovo progetto "storico" Hydromac H270....sono alla ricerca del materiale.. o un altra macchina hrd pero' stavolta possibilmente in kit cosi' risparmio qualche rosario

Vince' la luce nella foto inganna un po' dal vivo il colore e' tutto piu' uniforme e leggermente opaco ...per i pistoni quando trovero' quelli che cerco li cambio ...

Aspettiamo ste decals...e vedremo un po' che cosa esce fuori...
                                              Giorgio - MMT STAFF

Commenta

• bellissimi modelli Giorgio

Commenta

• Belli davvero Giorgio....ti stai specializzando in HRD
                                                  Dovresti fare un bel PMI940
                                                  Operatore...fiero di esserlo

Commenta

Caricamento...
                                                  X