Discover NZG models: highly detailed die-cast construction vehicles, trucks & premium car models from Mercedes-Benz, Mercedes-AMG, Audi, Toyota & Lexus in 1:50, 1:18 & 1:12 scale – limited collector’s editions with opening parts and branded liveries.
Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo
però più precisamente cercavo modellini di finitrici esempio: abg titan, bitelli,voegele (non quella della siku),dynapac (se possibile gommata).
Come rulli invece cercavo: esempio hamm,bomag.
qualcuno mi saprebbe dire dove potrei trovare i segunti modellini:
finitrice abg titan gommata
finitrice abg titan cingolata
finitrice voegele super 1800 gommata (se c'è però non lo so)
finitrice bitelli
rulli bomag e hamm.
i prezzi sono indicati,sulle schede c'è scritto disponibilità inizio febbrario. a me piace molto la Titan 326(IR desing),quasi quasi la prendo,anche perchè non ho ancora un mezzo stradale in 1:50!
Ciao a tutti.
Rispolvero questo vecchio argomento per sapere se avete visto il nuovo rullo hamman (forse credo sia della joal) sapete quando uscira per acquistarlo.
A quanto pare anche gli Italiani hanno imparato a fare i modellini e ad investire in tal senso. Forse l'ottima fattura del gommato New Holland li ha svegliati e gli ha fatto vedere il successo che speravano. Forza ROS, continua su questa strada!!!!
Eh si, ma va anche incoraggiata! Non dico di boicottare gli altri prodotti, ma di scegliere ANCHE quelli italiani... La Old Cars ad esempio, ha ancora in produzione pezzi storici a marchio Fiat Allis (non mi risulta nessun'altro che produca a tutt'oggi tale marchio....) e la ROS-Agritech va incoraggiata a produrre modellini sempre migliori, facendogli capire che sono apprezzati. Quando si compra un modello, se si rimane soddisfatti (o meno) sarebbe bello mandare una e-mail al produttore elogiando la qualità del prodotto, o, al contrario, elencando difetti e suggerimenti per migliorare il prodotto. Tenetevi in mente che i manager e quelli dell'ufficio marketing tengono in considerazione la parte puramente commerciale della produzione, magari sondando il mercato, ma l'aiuto dei collezionisti può essere determinante, molto determinante!
Commenta