MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

modellini finitrici e rulli

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• modellini finitrici e rulli

ciao a tutti sono nuovo di questo forum e o aperto questo argomento per sapere dove posso trovare modellini di finitrici e rulli.

grazie,anticipatamente per chi mi sa rispondere

Ciao e benvenuto ti elenco di seguito un pò di link

link produttori

Discover NZG models: highly detailed die-cast construction vehicles, trucks & premium car models from Mercedes-Benz, Mercedes-AMG, Audi, Toyota & Lexus in 1:50, 1:18 & 1:12 scale – limited collector’s editions with opening parts and branded liveries.

Build your brand with premium merchandise, apparel, and custom promotional products from Norscot Group. Trusted for 50+ years.

link negozi online

Il negozio di modellismo dei tuo sogni Tutto ciò che ti serve, in un solo posto! Auto, industriale, agricolo: scopri il nostro vasto assortimento di modelli e kit di montaggio. Modellismo a 360° Model Marris è un’azienda giovane e dinamica, nata dalla passione del titolare Stefano, che da una collezione ha voluto realizzare il suo

Spero di esserti stato utile

Commenta

provo a dare un occhiata comunque grazie ex 1200

Commenta

però più precisamente cercavo modellini di finitrici esempio: abg titan, bitelli,voegele (non quella della siku),dynapac (se possibile gommata).
        Come rulli invece cercavo: esempio hamm,bomag.

qualcuno mi saprebbe dire dove potrei trovare i segunti modellini:
        finitrice abg titan gommata
        finitrice abg titan cingolata
        finitrice voegele super 1800 gommata (se c'è però non lo so)
        finitrice bitelli
        rulli bomag e hamm.

grazie per chi mi può rispondere
        Ultima modifica di Nico-Terex; 10/01/2007, 19:00.

Commenta

Qui:

e qui:

Modellini Bitelli al momento non ne esistono!
          www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Cat 330 giftmodels a breve avrà a disposizione finitrici ABG in scala 1:50

Commenta

non si sa ancora quando arriveranno??
              e che prezzo hanno?

Commenta

i prezzi sono indicati,sulle schede c'è scritto disponibilità inizio febbrario. a me piace molto la Titan 326(IR desing),quasi quasi la prendo,anche perchè non ho ancora un mezzo stradale in 1:50!

Commenta

Ciao a tutti.
                  Rispolvero questo vecchio argomento per sapere se avete visto il nuovo rullo hamman (forse credo sia della joal) sapete quando uscira per acquistarlo.

Commenta

il rullo Ammann è prodotto dalla ROS se non mi sbaglio.....

Commenta

sisi e della Ros-Agritec,penso che sarà già disponibile,basta chiedere a un negoziante che tratta Ros che magari riesce a procurarlo...

Commenta

Ho visto le foto sembra fatto abbastanza bene..Penso che basterà aspettare solo un pò di tempo e i nostri rivenditori lo avranno di sicuro..

Commenta

Ciao.
                          Si hai ragione sembra fatto proprio bene.
                          Allora e della ros mi sono sbagliato.

Commenta

A quanto pare anche gli Italiani hanno imparato a fare i modellini e ad investire in tal senso. Forse l'ottima fattura del gommato New Holland li ha svegliati e gli ha fatto vedere il successo che speravano. Forza ROS, continua su questa strada!!!!
                            http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Hai ragione Nico la ros stà iniziando a fare dei bei modellini.

Commenta

Eh si, ma va anche incoraggiata! Non dico di boicottare gli altri prodotti, ma di scegliere ANCHE quelli italiani... La Old Cars ad esempio, ha ancora in produzione pezzi storici a marchio Fiat Allis (non mi risulta nessun'altro che produca a tutt'oggi tale marchio....) e la ROS-Agritech va incoraggiata a produrre modellini sempre migliori, facendogli capire che sono apprezzati. Quando si compra un modello, se si rimane soddisfatti (o meno) sarebbe bello mandare una e-mail al produttore elogiando la qualità del prodotto, o, al contrario, elencando difetti e suggerimenti per migliorare il prodotto. Tenetevi in mente che i manager e quelli dell'ufficio marketing tengono in considerazione la parte puramente commerciale della produzione, magari sondando il mercato, ma l'aiuto dei collezionisti può essere determinante, molto determinante!
                                http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Caricamento...
                                X