MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebherr 954 hrd in livrea Despe

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Liebherr 954 hrd in livrea Despe

Ciao a tutti,finalmente ve lo posso mostrare,cosa ve ne pare????http://img156.imageshack.us/img156/7290/despehs7.jpg

Steek hutzee!!!!!! Bello, complimenti davvero!!!!! Con la livrea Despe sta davvero benone!!!!
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Geniale!!!!! Ci voleva proprio qualcosa in livrea Despe.... complimentoni
      :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Grande paolo ottimo risultato !!! Pensa che lo volevo fare pure io ...solo che ho prima qualche altro modello da mettere sotto i " ferri"!

tra qualche mese spero che sia pronto il mio cx 800 in livrea despe.....

come hai fatto per le decals?
        Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Paolo molto bello complimenti, è molto realistico. Molto bella l'idea della scritta Despe anche sul cavalletto che regge il braccio da scavo.

Commenta

Semplicemente fantastico

Spiegaci come hai fatto, che prima o poi anch'io vorrei farne uno (o provare a farlo ...), magari l'R954C in livrea CM

Commenta

complimentoni Paolo!!!!semplicemente fantastico!! mi hai fatto venir voglia di copiartelo !l'unico problema x me sono le dacals...

Commenta

favoloso!!!..perfetto!!veramente molto bello..

Commenta

uuuuaaaaauuuuuu!!!!!!
                  veramente stupendissimo!!!
                  complimentoni!!!!!

Commenta

Grande Paolo!
                    Appena ho un pò di tempo te lo copio.
                    www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Azzzz che bello...complimentonima quanto tempo hai impiegato per realizzare questo gioiellino?

Commenta

Grazie a tutti per i complimenti,ma per riuscire a realizzare il modellino mi sono dovuto appoggiare a degli amici molto disponibili e in gamba ,Marco,Bruno e Luca che sono riusciti a realizzare le decals farle stampare,poi una volta consegnato il modellino ad un'altro mio amico me lo ha dipinto e finito bene come si vede in foto,colgo l'occasione di ringraziare anche un'altro mio amico che ha fatto da tramite,insomma sono stati tutti veramente bravi.....
                        Il tempo di realizzazione del 954 è stato di un anno circa,è stato fatto a tempo perso.
                        Ciao Paolo

Commenta

Hai dovuto srivettare tutto il modellino o l'hai fatto verniciare tutto intero??

Commenta

a vederlo cosi sembra verniciato tutto intero...
                            Giorgio - MMT STAFF

Commenta

Complimenti davvero bellissimo in livrea despe e ancora più bello complimenti ancora

Commenta

Complimentoni Paolo, se vuoi spiegaci qualche dettaglio in più sulla ricoliritura e relative decals,mi farebbe molto piacere.
                                Ciao grazie Nicola.

Commenta

complimenti...bel lavoro!!!è davvero bello..ancora complimenti
                                  ...demolire per riqualificare...

Commenta

ciao,partito il lavoro per il liebherr 954 in livrea Valentino scavi,stò terminando il braccio da scavo,la macchina e infine devo cercare le scritte che penso che le farò con le scritte adesive.

Commenta

mi sembra proprio di conoscerlo quel mezzi lì......................

si si , mi sa tanto che è rimasto parcheggiato un pò di tempo sulla mensola di casa mia............................................... ..................................................

Ciao Paolo , tutto a posto?
                                      Come procedono le cose in generale?

Bruno

Commenta

Ciao,ho fatto alcune modifiche sul 954 e ampliato il mio parco mezzi con la pala 564.

Che ve ne pare??

Commenta

Davvero una bella coppiaLa pinza sul braccio da scavo sta veramente bene...hai utilizzato gli attacchi della himobo?

Commenta

Si sono gli Himobo,la pinza è del Max Wild con attacco rapido.
                                            Grazie!

Commenta

Complimentoni Paolo 75 per i modellini liebherr 954 e la pale 564COMPLIMENTI VERI
                                              questi due mezzi insieme ad altri sono stati sotto casa mia a Roma mesi e mesi davvero spettacolare

complimenti di nuovo
                                              ciaoooooo
                                              Ultima modifica di Giorgio_Cat; 19/11/2007, 20:31.

Commenta

Grazie mille per i complimenti ciao

Commenta

Caricamento...
                                                X