Ciao a tutti,finalmente ve lo posso mostrare,cosa ve ne pare????http://img156.imageshack.us/img156/7290/despehs7.jpg
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Liebherr 954 hrd in livrea Despe
Collapse
X
-
Geniale!!!!! Ci voleva proprio qualcosa in livrea Despe.... complimentoni:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Grazie a tutti per i complimenti,ma per riuscire a realizzare il modellino mi sono dovuto appoggiare a degli amici molto disponibili e in gamba ,Marco,Bruno e Luca che sono riusciti a realizzare le decals farle stampare,poi una volta consegnato il modellino ad un'altro mio amico me lo ha dipinto e finito bene come si vede in foto,colgo l'occasione di ringraziare anche un'altro mio amico che ha fatto da tramite,insomma sono stati tutti veramente bravi.....
Il tempo di realizzazione del 954 è stato di un anno circa,è stato fatto a tempo perso.
Ciao Paolo
Commenta
-
mi sembra proprio di conoscerlo quel mezzi lì......................
si si , mi sa tanto che è rimasto parcheggiato un pò di tempo sulla mensola di casa mia............................................... ..................................................
Ciao Paolo , tutto a posto?
Come procedono le cose in generale?
Bruno
Commenta
-
Complimentoni Paolo 75 per i modellini liebherr 954 e la pale 564COMPLIMENTI VERI
questi due mezzi insieme ad altri sono stati sotto casa mia a Roma mesi e mesi davvero spettacolare
complimenti di nuovo
ciaooooooUltima modifica di Giorgio_Cat; 19/11/2007, 20:31.
Commenta
Commenta