MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CINGOLI..........................Metal Tracks

Collapse
Questo è un argomento evidenziato.
X
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

grazie di cuore del consiglio nico,appena mi sarà possibile farò così...grazie di nuovo!! ALE

Commenta

Poi facci sapere com'è andata che magàri può venire utile anche ad altri...
      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Cingoli

Buona sera a tutti ne avete ancora di cingoli in ottone. ?

Commenta

È tanto che non si parla di cingoli in ottone, ma eventualmente servono anche a me!

Commenta

buongiorno non so se è la sezione corretta, ma vorrei chiedervi una cosa.
            il mio hitachi 250 della tmc sfortunatamente ha i cingoli difettati e i pattini non si incastrano bene tra loro facendo si che il cingolo si apra, sapete magari che cingoli possono andare bene? grazie ciao

Commenta

Ciao Agrisimo! Purtroppo cingoli in metallo sono molto rari! La scelta sul nuovo è molto limitata, mentre per l'usato ci vuole molta pazienza e fortuna! Ma i tuoi non sono riparabili in nessun modo?

Commenta

grazie x la risposta, in pratica i pattini hanno dei dentini che si incastrano nel pattino successivo, la maggior parte di questi dentini sono come limati e quindi il cingolo si apre, lo stavo spostando nella vetrinetta e si è aperto appena l' ho sfiorato
                quelli della Conrad vanno bene secondo te?

Commenta

Il 250 è nella mia vetrina, in più possiedo sia i cingoli conrad che Bramy! Sono le uniche alternative domani faccio una verifica! Dispiace solo che tra comprarli spese di spedizione è vernice arriviamo quasi a 50 euro! Domani ti carico anche la foto di un cat 325 nzg dove con trenta euro ho messo il carro completo e verniciato! Preso naturalmente usato!

Commenta

ok grazie mille giampy, voglio metterlo apposto al più presto perché è un bellissimo modellino, è si... penso che un cinquantino vada via, aspetto le tue foto
                    grazie e ciao

Commenta

• Ciao ecco le foto! Il volvo monta i conrad , mentre tra i modellini c'è bramy! Il secondo si assomiglia molto di più , ma non è sufficiente per il 250! Li presi usati non sono sicuro se in origine erano più lunghi!!
                      Attached Files

Commenta

• ok grazie mille, x la foto, si i brami mi sembrano più simili, ma in una confezione ci sono pattini abbastanza per fare due cingoli?

Commenta

• I miei per poco, ma non bastano! Prima di comprarli conviene informarsi dal venditore! Ti carico le foto del carro completo preso usato per meno di 30 euro!
                          Attached Files

Commenta

• eh si domani sento qualche negoziante... l' hai sistemato bene il carro
                            grazie per il tuo aiuto, alla prossima

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                            X