modellini con braccio triplice in commercio si trovano o bisogna farseli? grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
triplice
Collapse
X
-
Questo argomento mi sembra l'avessimo già in parte toccato in qualche altra discussione sul forum, ma anche lì ci eravamo dimenticati dello storico 215 Nzg (qui una foto: http://it.pg.photos.yahoo.com/ph/mco...71.jpg&.src=ph ), come modello sicuramente più brutto che bello, però è stato in produzione per tantissimi anni e vi è uscito solamente lo scorso anno a causa del mancato rinnovo della licenza da parte di Cat.
Commenta
-
sto ultimando,pensavo che per mercoledi o giovedi mando le foto del pezzo finito!basta staccare le parti,fare un foro per il movimento del braccio con relativo pernetto,il cilindro-pistone con attacco l ho recuperato da un vecchio d10 joal che successivamente andro a posizionare tra i due bracci.é facile ma nello stesso tempo difficile....Devo vedere ancora dove posizionare di preciso il pistone nella parte superiore.
Ciaoooo
Commenta
-
ok!il pistone è stato attaccato praticando un foro da 3 mm nella punta del braccio dove c era un rivetto che teneva i due semibracci,ci sei?ho praticato un taglio posteriore per far entrare il pistone,e successivamente inserito una boccoletta e perno per non aver gioco.Poi a te fassu viè e foto...
Commenta
-
in pratica si,ma io l attacco con cilindro-pistone l ho recuperato dai bracci della lama di un d 10 della joal(l ho demolito,aveva troppe ore di lavoro).poi questo l ho attaccato al primo braccio con colla attak e poi stuccato sui bordi per far piu presa e per effetto ottico migliore!non fa tanta escursione ma l effetto c è...Qualcuno mi può aiutare per le decal del braccio??
la scritta cat vecchia nera con lo stemmino in mezzo...Grazie
Commenta
-
ma il triplice io l ho sempre chiamato posizionatore,è la stessa cosa giusto?UN altra cosa:il cat 225 in verità non aveva la cabina con vetro anteriore piatto?quello della joal lo avevano fatto in due pezzi(tipo fiat-allis)è giusto o sbagliato?si potrebbe fare un altro escavatore con quella base,tipo pmi o fe28...IL mio problema sono le decals.
Commenta
-
Ciao nlc mi diresti che stucco usi per le rifiniture...grazie!!!
Ciao:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ho capito!!
Se dalla pagina dove c'è il 345 sul sito lookas copiate l'indirizzo internet e lo incollate su Google, dove c'è lo spazio "strumenti per le lingue", si può tradurre dal tedesco al francese o inglese.
Almeno un po + comprensibili del tedesco!!
Spero di essere stato utile!!
ciaoo!
Commenta
Commenta