Il 215 che ho modificato non è della ertl ma della ros ed è stato fatto tutto in alluminio,infatti me ne sono pentito ed ho costruito il braccio per demolizioni del cat 5110 in pvc che è decisamente meglio sia come peso che come facilità di lavorazione.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
triplice
Collapse
X
-
x aldo:no,non ho ancora finito,il braccio è verniciato sto ricostruendo i denti della benna ora(erano tutti rotti). Ho già fatto le due"biellette"che tengono la benna al braccio e la "biella"centrale che tiene la bella al pistone.stasera vado da bruno che ha un 225 da farmi confrontare,per il contrappeso posteriore!Questo modello era disastrato ci giocavo da piccolo,che cantieri...
.Lo vedessi ora confronto a prima non ci crederesti.Ciao
Commenta
-
x aldo:scusami mi ero dimenticato:il colore l ho trovato qua a sanremo,c è un colorificio che ha tutti i colori movimento terra originali,me lo ha messo pure in bomboletta!quel colore di quella macchina li è diverso da quello del giorno d oggi,era piu giallo canarino...Ora le decal,bel problema.
Commenta
-
Io che ho una stampante buona di solito gli adesivi li faccio cosi (non vengono male):
stampo su carta adesiva alla qualità ottima, attacco un pezzo di scotch lucido sopra alla parte stampata e lo ritaglio.
Secondo me nel tuo caso andrebbe bene. L'unica pecca è che no va bene per fare ad esempio la scritta komatsu, che dovrebbe avere sfondo trasparente.
ciao
Commenta

Quando avrò voglia lo rivernicio.Ciaoooooooooooo
Commenta