MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dumper Dresser Haulpack

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Dumper Dresser Haulpack

Buongiorno a tutti, non so quanto vi possa interessare, ma ho appena perso un'asta su eBay per un Dresser Haulpack (CONRAD #2721); se a qualcuno dovesse capitare di vederne uno in vendita da qualche parte o all'asta su eBay, può mica avvertirmi per favore?
    Questa volta ci sono arrivato davvero vicino, peccato fosse un'asta americana e quindi con scadenza a notte fonda altrimenti l'avrei preso.

Per chi non lo conoscesse, il modello è questo!
    Ah! già che ci siamo, sto cercando anche un Caterpillar 789 BLE, dovesse capitarvi sott'occhio anche quello...
    Grazie di tutto in anticipo, se qualcuno cerca qualcosa di particolare...io son qui, dovessi vedere qualcosa non mancherò di avvertirvi.
    Ciao ciao

ciao a tutti sono Robby.un augurio di buon natale e buone feste a tutti voi,x mitti vendono un altro dumper dresser scade fra 6 giorni ed è negli stati uniti trovato su ebay cercando con la parola dresser by by

Commenta

Grazie Robby,
      io precisamente sto cercando l'altro, quello simile al Komatsu 730E (penso cambi solo il colore) però anche questo è molto interessante; certo preferirei l'altro ma se non si trova...
      Grazie ancora

Commenta

ciao mitti ,secondo me non cambia solo il colore ma se noti bene il cassone è diverso i cerchi sono diversi e forse cambia qualcosina nella cabina ciao se lo vedo non mancherò di avvisarti

Commenta

Mitti, Mittiiiii:
          Wabco HaulPak Off-Highway Truck CONRAD 1/50 MINT Numero oggetto: 6939983595
          E stavolta non perderlo!!!!
          Ciao.
          giò
          giò
          http://giomaffy.interfree.it

Commenta

Buongiorno a tutti, forse non mi sono spiegato io cerco esattamente il modello della foto, che è molto simile al Komatsu 730E e non al Dresser della foto di Bruno. Effettivamente non cambia solo il colore, infatti mi piace molto di più il Dresser.
            Gio, il Wabco è fighissimo ma ha un prezzo da paura, l'altro invece è un po' più potabile però trovarlo...
            Non so se sono riuscito a spiegarmi, vi allego le foto dei 2 modelli a cui mi riferivo, a me interessa quello della prima foto.
            Comunque grazie di tutto siete stati molto solerti e gentili, doveste vederne qualcuno in giro per il web...

Commenta

ciao mitti la foto è stata mandata da robby io ho solo spiegato che c'è un pò di differenza tra il modello che cerchi tu e quello della foto, tu cerchi il dresser prima versione

Commenta

Sì è vero scusami, mi ero confuso. Comunque non so quale sia la prima e quale sia la seconda versione, io cerco quello delle prime 2 e della penultima foto (che poi è la stessa cosa). Lo so che sono un rompi balle, ma oh! secondo me bisogna collezionare quel che piace e non, tanto per avere...

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
                X