Buongiorno a tutti, non so quanto vi possa interessare, ma ho appena perso un'asta su eBay per un Dresser Haulpack (CONRAD #2721); se a qualcuno dovesse capitare di vederne uno in vendita da qualche parte o all'asta su eBay, può mica avvertirmi per favore?
Questa volta ci sono arrivato davvero vicino, peccato fosse un'asta americana e quindi con scadenza a notte fonda altrimenti l'avrei preso.
Per chi non lo conoscesse, il modello è questo!
Ah! già che ci siamo, sto cercando anche un Caterpillar 789 BLE, dovesse capitarvi sott'occhio anche quello...
Grazie di tutto in anticipo, se qualcuno cerca qualcosa di particolare...io son qui, dovessi vedere qualcosa non mancherò di avvertirvi.
Ciao ciao
Questa volta ci sono arrivato davvero vicino, peccato fosse un'asta americana e quindi con scadenza a notte fonda altrimenti l'avrei preso.
Per chi non lo conoscesse, il modello è questo!
Ah! già che ci siamo, sto cercando anche un Caterpillar 789 BLE, dovesse capitarvi sott'occhio anche quello...
Grazie di tutto in anticipo, se qualcuno cerca qualcosa di particolare...io son qui, dovessi vedere qualcosa non mancherò di avvertirvi.
Ciao ciao
Commenta