ciao ex1200 saranno anche ben forniti..ma i prezzi sono così su tutte le narche?poi a San Marino non dovrebbero costare meno?Bruno l'ha pagato 84 euro (BRUNO DICCI DOVE!!!)comunque in giro se si ha fortuna ci sono dei centri commrciali che a volte tengono qualcosa,io ho trovato il d11 a 30euro,e i kit norscot a 52euro adirittura i modellini volvo 210 con i cingoli di gomma a 9 euro e ko stesso prezzo x la pala e il dumper li hanno bruciati...devono dirmi se ne arrivano ancora,voi cosa ne dite di questi prezzi?ciao
Ciao Paolo come diceva nlc hobby models sanremo x il cx8oo x il volvo 210 se non sbaglio tu hai comprato quello della cararama che è in plastica come gli altri due
Il prezzo del cx 800 non è quello del negozio a san marino ma quello di un concessionario case caldamente raccomandatomi allo stand case al saie.
I prezzi a san marino sono molto convenienti infatti io ho preso li 4 pezzi.
ei ei parlate un pò di sti cararama a quei prezzi ci si può sbizzarrire a modifiche,io un conrad col
cavolo che lo modifico
io il cx800 l'ho preso a 90
Ciao rammer,sì i modelli crarama sono lo stessa identica copia dei modelli motorart solo che sono in plastica cioè il corpo macchina in plastica il braccio (dell'escavatore)in matallo e lo stasso per il dumper e la pala gommata pensa che adesso il nuovo ec210 della motorart,è stato accessoriato con i pezzi cararama risultato (per me)uno ******, la prima versione quella col lampeggiante era molto meglio come rifiniture comunque visto il prezzo per modificare sono ottimi i cararama e sono in 1:50 ciao
complimenti alla motorart anche se ha dei bellissimi modelli li vende aun prezzo da ladri,
quanto costa un cararama? io il210 l'ho
pagato sui 35/40 euro se non sbaglio e immagino
che l'altro costi meno e poi i cingoli maglia maglia motorart sono brutti.
tanto certe marche di modelli hanno ragion d'esserci solo per la manodopera cinese a prezzi strcciati,io penso che motorart non paghi un modello oltre 1/2 euro.
allora un conrad quanto dovrebbe costare vista la
qualità e il made in germani?
cmq da modificare sarebbero il massimo
ciao a tutti..allora x quanto riguarda i cararama vado a vedere stasera se li trovo ancora e poi vi so dire senzaltro! mentre se vi interessa sto aspettando una telefonata x il case 800 a 80euro e il case 210 sui 32euro cosa ne dite? ho trovato il kit 980 norscot a 51euro ultimo pezzo cosa ne dite?non so cosa costa in giro l'ho visto a 66euro in giro ciao
allora x i cararama mi hanno detto che non fanno un ordine preciso ma gli arriva un box misto con dentro auto camion di tutti i tipi,penso che visto lo scaffale abbastanza vuoto e in più tra un pò è natale chissà che facciano sto ordine!comunque ci passo davanti quasi ogni giorno e vi assicuro che mi fermo ogni tanto se li trovo vi faccio sapere subito!per i case nei prox giori mi arriva qualcosa se siete interessati fatemi un fischio...anche per altri modelli,ciao
ciao ragazzi mi sono arrivati i modellini case..il cx 800 merita!il 210 un pò meno comunque se vi può interessare ho anche altri modelli, il dumper,la pala,ilcx 130 con il deportè(credo si dica così)e alcuni mini mandatemi una mail paoloso@libero.it o scrivetemi qui ciao
Ciao trakker. Io ho scaricato i cataloghi dei due dumper e sono praticamente uguali ma penso che anche i dumper O&K siano gli astra infondo il gruppo CNH sai come funziona...macchine uguali marchi deversi.
Infatti anche il modellino del Astra ADT30 (ancora introvabile)non è altro che il Case 330 o il Link-Belt.
A<proposito di modellini Case..oggi è arrivato il piccoletto: IL CX800 MAMMA MIA!! e mo su cosa lo caric<o povero trattore Sivi..... Solo una csa, mi si è aperto un cingolo in mano... bello come sistema...insomma, come ogni buon escavatore (almeno i vecchi..) doveva scarrellare.
be se ti è rimasto un cingolo del cx 800 va bene in plastica èpiù difficile romperli ,
a me è rimasto in mano quello del 984 in metallo e sono stati cavoli per sistemarlo
Fortuna che sono quelli dei modellini.. a me na volta è scarrellata la FL6 e na volta la 955k (si era rotto il forcellone della ruota folle...).. ma quelle vere!!!! Ora sto studiando dove caricarlo... mi sa che ce ne vorrà a fargöi un rimorchio appropiato...
Mamma che lavoro, per mettere in mostra il "mostro" caricato su un semi (a soli 2 assi...non è appropiato...ma penso di modificarlo nel week-end,), mi è toccato spostare tutto.. comunque, fa la sua figura e la fa fare anche al 450E54 8x8, ma ditemi na cosa, se lo carico sul travone, è normale che i cingoli tocchino quasi terra e siano cosi flessi?
Insomma, è iper reale..anche quelli veri fanno lo stesso ora devo vedere come fare per ampliare il semirimorchio.. 2 assi mi sembran pochini.. sabato vado nello stesso negaozio e ne prendo un altro, in modo da sfruttare i pezzi, gli faccio il travone doppio altoe sotto infilo gli altri 2 assi, poi altri 2 li recupero da i trattori che demoliro' (non inorridire, sono giocattolini da 4 euro....)e ci allungo la parte dietro ove stanno gli assi, in modo da poggiare sopra la benna..ma non faccio prima ad ordinarne uno alla Nooteboom? Dimmi una cosa, ma è normale che il gruppo toprretta non risulti alto rispetto alla cabina del trattore, mentre l braccio...mamma mia.. gli ho messo vicino l'O&K Rh6.5... sembra un baby...
Commenta