TRAKKER mostraci un pò di foto!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Modellini CASE
Collapse
X
-
giomaffi io so che un collezionista a un certo punto della sua vita deve decidere
cosa collezionare e tu misembra che hai deciso per gru ecc.ma veramente non ai il cx800, è stupendo .
trakker ma dove lo devi portare sto escavatore,veramente fai prima a comperare un noteboom, pero quello della conrad
questo è più piccolo del cx800 per me lo trasportano senza avambraccio
ma ti prego non lo smontare
Commenta
-
E si Ramemr, io ho dovuto a causa della mancanza di spazio scegliere su cosa colelzionare. La mi scelta si è concretizzata con le macchine per fondazioni speciali, i mezzi per trasporto legname e i camion per la pulizia delle fognature (in modo minore). Di tanto in tanto compero anche alra roba ma solo se mi serve e se mi piace moltissimo. NON E' IL CASO DEL CX 800: a me non piacciono i Case, e quindi niente CX 800, preferisco il Cat 365, che mi sono regalato a Natale e il Cat 375 che già avevo.
Ecco tutto qua.
X TRAKKER
Allora ti decidi a mandarmi ste misure??????
Commenta
-
Scelte obbligate
Purtroppo credo che sia capitato alla maggior parte dei collezionisti di dover fare delle scelte, ormai il mercato è talmente vasto che se non si sceglie un filone non se ne esce più, o per problemi di spazio o per costo o per altri mille motivi bisogna scegliere a cosa dedicarsi.
Da parte mia ho momentaneamente abbandonato le gru (che peccato! con quello che è uscito ultimamente…ma non avevo proprio spazio, poi han dei prezzi che o fai solo quello o ti scanni) e mi sono dedicato al movimento terra in genere, dallo scavo in galleria, alle fondazioni, alla coltivazione di cave fino ai lavori stradali.
A parte questo non ho preferenze particolari, se non forse per i modelli Caterpillar che però ultimamente mi sono un po’scesi come finiture e allora ho iniziato a guardarmi un po’di più in torno.
Ah! Il tutto rigorosamente in 1/50 perché secondo me è giusto mantenere una certa linea altrimenti un dozer FK della ROS sembra più grosso di un D11N.
Commenta
-
la scala sicuramente è la cosa fondamentale, anche se si potrebbe decidere per unsolo marchio o un solo tipo di macchina tralasciando questo dettaglio
cmq concordo con te la disponibilita è ormai sconfinata e le possibilita di acquisto idem.
pensare che una volta per trovare un conrad dovevi fare carte false.
certo che sarebbe bello poter avere ogni anno tutta e dico tutta la produzione in 1/50.
Commenta
Commenta