Credo che anche la Case non sia in 1:50 perchè all'epoca la ertl (se sbaglio corregetemi)non produceva in 1:50 ciao
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
modellini Terne
Collapse
X
-
ciao e' da molto tempo che non scrivo io sono appasionato di modellini di terne e sopratutto scala 1/50 penso di conoscerle tutte in 1/50 e le case della ertl e' 1/35 c'e' una terna della kramer 1/50 l'altro giorno su ebai l'o persa per 50 centesimi E' della cursor almeno la vendono per 1/50
Ciao Bruno come stai bene spero, tu che sei un grande su il sito della nzg c'e' una terna ford che la danno come 1/50 ma non l'ho mai vista forse che si siano sbagliati? perche' un mese fa su ebai cera una uguale senza scala e ho mandato un messaggio e mi hanno risposto 1/32
Ora ho preso la 3cx su ebai che deve arrivare e ho ordinato a 59 euro la fiat allis brasiliana quando arrivano vi mando la foto delle mie 20 terne in 1/50 ciao a presto
Commenta
-
Essendo un grande appassionato di terne a me piace tanto la JCB 3CX della Joal in scala 1:25(e fatta bene x me) però quella con stabilizzatori verticali.Ci farò un pensierino.Ma...secondo voi...,conviene??Ultima modifica di liebherr91; 25/07/2006, 14:57.
Commenta
-
ciao Bruno la terna della kramer e' 1/35 quelle che si vede ogni tanto su abay e scrivono 1/50 in realta non lo sono
Tu percaso c'e l'ai? mi mandi la foto?
Scusa ma come fai a spedire le foto come sopra cosi piccole?
Mi e' arrivata la 3cx e' stupenda ancora meglio della volvo approposito di terne case c'e ne sono due in 1/50 la M e la L e della ertl in 1/50 le due JD pero' io le ho tutte ma devo dire che si puo' fare molto meglio la siku e' meglio
Commenta
Commenta