Ciao a tutti,mi sono cimentato nella modifica di un volvo 210,volevo sapere da voi se il modello vi piace e se qualcuno ha da darmi qualche suggerimento ,ha sono bene accette le critiche,visto che io sono un collezionista
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo contatto col modellismo
Collapse
X
-
Grazie a tutti il 210 è della motorart io mi sono cimentato nella sostituzione della ringiera laterale nalla maniglia per salire in gabina e nel para gabina tutti ricavati da un tubicino di rame saldato a stagno per la pinza quella non è opera mia (magari) ma è della himobo,ora volevo aggiungere i vari tubi dell'olio x questo ho bisogno di una mano da voi chi mi può diro o inviarmi una foto di un 210 ? Xtrekker:FOTO FOTO he he
Commenta
-
Ciao miki per togliere i perni non è difficile perchè i modellini della motorart hanno i perni tipo quelli veri quindi se ti metti col modellino bene in piano e usi un chidino senza punta (tipo cacciaspine)potrai ribattere il perno indietro io ti consiglio di tenere il chiodo con una pinza a punta e con un martellino batti delicatamente sono leggermente duri perchè l'ultimo pezzo è zigrinato qundi ricordati da che parte è la testa del perno per pio inserirlo nella stessa maniera
Commenta
-
Sì il para cabina l'ho inventato ,ho fatto una sesta di legno della cabina e ho dato la forma al tutto come prototipo non mi sembra male . Ha volevo chiedere se mi potete indicare un sito di qualche ditta che costruisce i para cabina ,magari ne copio un ed elimino il mio di fantasia fatemi sapere grazie ciao
Commenta
Commenta