Ciao a tutti, sto cercando disperatamente il modellino dell'EX 215 Fiat-Hitachi, c'e qualcuno che sa dirmi dove posso trovarlo, o che lo vende?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cerco modellino escavatore cingolato
Collapse
X
-
Originalmente inviato da ex 215 Visualizza messaggione ho visto uno ma nn sono sicuro se è in scala 1/32 1/24 o 1/50 però la scala è relativa, certo ke nn sia troppo piccolo però l'importante è ke sia un EX 215 se poi è anke triplice sarebbe ancora meglio altrimenti va bene =
I modellini che cerchi tu sono stati prodotti da ROS (precchio tempo fa) e sono in scala 1:32, però è ancora facile reperirli in giro. Purtroppo ora stanno producendo il modello in livrea New Holland, e di FH c'è il 240
L'E215 viene prodotto sia in scala 1:32 che in 1:50.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da ex 215 Visualizza messaggioe non sai dirmi dove posso trovare ex 215?
Commenta
-
una via per avere un 215 ci potrebbe essere...prendi il modellino del Deere 200C LC che come forma è uguale all' EX215 e lo vernici nei colori FH....l'unico problema e farsi delle decal ben fatte...perchè come verniciatura alla fin fine basta fare la cabina grigia e il resto lo fai arancione...
rimane la questione del carro largo come tutti i modellini (in scala sarebbero 3metri),se vuoi una macchina italiana dovresti tagliarlo e stringerlo...Fede, BID Division Member
Commenta
-
Originalmente inviato da ex 215 Visualizza messaggioe non sai dirmi dove posso trovare ex 215?
oppure chiedere a qualcuno che ha il modello vero.. so che regalavano il modellino all'acquisto...
comunque col triplice niente da fare!
Commenta
-
Originalmente inviato da ex 215 Visualizza messaggioqualche consiglio per le decal ?Andrea Luxxx797
Commenta
-
Non capisco quali problemi ci sono con la zavorra..... guarda qui io sto realizzando un 215 proprio partendo dal 200LC John derre....
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da ex 215 Visualizza messaggioil problema è ke il deer 200 nn ha la zavorra con l'incasso al centro do ve ci va la scritta FH
Allora ricopri tutta la zavorra con un foglio di stirene di spessore mezzo millimetro....la sagomi...gli dai un colpo di carta vetrata sugli smussi e poi la ritagli al centro dove andrà la scritta.
E le je son fé!!!!Andrea - D57
Commenta
-
Originalmente inviato da ex 215 Visualizza messaggioil problema è ke il deer 200 nn ha la zavorra con l'incasso al centro do ve ci va la scritta FH
Ma hai visto nel link che ti ho messo nel mio ultimo messaggio
Vebbè visto che non ci credi questo è il 215 che sto modificando su base JD 200
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Infatti con quello non puoi farci il 215.....
Devi cercare, se vuoi realizzare l'EX215, il Deere 200 prima versione che è fuori produzione da anni ormai.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta