MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco modellino escavatore cingolato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Cerco modellino escavatore cingolato

Ciao a tutti, sto cercando disperatamente il modellino dell'EX 215 Fiat-Hitachi, c'e qualcuno che sa dirmi dove posso trovarlo, o che lo vende?
    Ultima modifica di Nico-Terex; 18/02/2009, 22:33.

Innanzitutto, in che scala lo stai cercando???
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ne ho visto uno ma nn sono sicuro se è in scala 1/32 1/24 o 1/50 però la scala è relativa, certo ke nn sia troppo piccolo però l'importante è ke sia un EX 215 se poi è anke triplice sarebbe ancora meglio altrimenti va bene =

Commenta

Originalmente inviato da ex 215 Visualizza messaggio
        ne ho visto uno ma nn sono sicuro se è in scala 1/32 1/24 o 1/50 però la scala è relativa, certo ke nn sia troppo piccolo però l'importante è ke sia un EX 215 se poi è anke triplice sarebbe ancora meglio altrimenti va bene =
        Invece tu sarebbe meglio CHE dessi un'occhiata al regolamento: non è consentito usare abbreviazioni stile "sms" come KE, KI, SN, ANKE, SL ecc.
        I modellini che cerchi tu sono stati prodotti da ROS (precchio tempo fa) e sono in scala 1:32, però è ancora facile reperirli in giro. Purtroppo ora stanno producendo il modello in livrea New Holland, e di FH c'è il 240

L'E215 viene prodotto sia in scala 1:32 che in 1:50.
        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

e non sai dirmi dove posso trovare ex 215?

Commenta

Non esiste, o te lo costruisci te oppure te lo fai fare da un modellista, niente da fare....

Commenta

una via per avere un 215 ci potrebbe essere...prendi il modellino del Deere 200C LC che come forma è uguale all' EX215 e lo vernici nei colori FH....l'unico problema e farsi delle decal ben fatte...perchè come verniciatura alla fin fine basta fare la cabina grigia e il resto lo fai arancione...
              rimane la questione del carro largo come tutti i modellini (in scala sarebbero 3metri),se vuoi una macchina italiana dovresti tagliarlo e stringerlo...
              Fede, BID Division Member

Commenta

se sei fortunato lo puoi trovare magari anche da qualche concessionario che gli è rimasto...
                oppure chiedere a qualcuno che ha il modello vero.. so che regalavano il modellino all'acquisto...
                comunque col triplice niente da fare!

Commenta

qualche consiglio per le decal ?

Commenta

qualche consiglio per le decal ?
                    cerca nei post dedicati alle decals, trovi delle dritte
                    Andrea Luxxx797

Commenta

comunque per quanto riguarda l'escavatore il deere 200 andrebbe quasi bene ma rimane il problema della zavorra,come posso fare?

Commenta

Non capisco quali problemi ci sono con la zavorra..... guarda qui io sto realizzando un 215 proprio partendo dal 200LC John derre....

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

il problema è ke il deer 200 nn ha la zavorra con l'incasso al centro do ve ci va la scritta FH

Commenta

il problema è ke il deer 200 nn ha la zavorra con l'incasso al centro do ve ci va la scritta FH
                            Mamma mia!!!
                            Allora ricopri tutta la zavorra con un foglio di stirene di spessore mezzo millimetro....la sagomi...gli dai un colpo di carta vetrata sugli smussi e poi la ritagli al centro dove andrà la scritta.
                            E le je son fé!!!!
                            Andrea - D57

Commenta

Ne sei proprio sicuro????
                              Ma hai visto nel link che ti ho messo nel mio ultimo messaggio

Vebbè visto che non ci credi questo è il 215 che sto modificando su base JD 200

Commenta

si ma il modello del deer 200 ke ora è in vendita nel sito di mmt e il modello successivo al tuo e la zavorra è differente

Commenta

Infatti con quello non puoi farci il 215.....
                                  Devi cercare, se vuoi realizzare l'EX215, il Deere 200 prima versione che è fuori produzione da anni ormai.

Commenta

il modello che ti serve per arrivare all'ex 215 è questo!!!

Commenta

Caricamento...
                                    X