Come hai fatto la griglia del radiatore?? è come quella della mia 988?
e c'è pure il distributore...
Sta venendo un lavorone!
Per il radiatore ho trovato una rete in ottone di dubbia provenienza nello scantinato di mio nonno.... La maglia è davvero fine la punta da 0.20 non passa peccato che ne ho trovata pochissima.
Il distributore è stato un lavoraccio, anche la griglia del radiatore l'ho rifatta 6 volte. Ora sto impazzando con la scaletta laterale che si dissalda in continuazione.
Vincenzo é un pelumino..
..il colore alluminio é andato un po' sul giallo..
Hai verniciato a aerografo o con la bomboletta?
Il colore é bicomponente o acrilico normale?
Come dice Andrea, il grigio non si era asciugato sono andato per montare la cesoia ed ho imbrattato tutto.... quindi ho dovuto ritrattare alcune zone dove avevo fatto schifo..... nonostante tutto dal vero si vedono questi rimaneggiamenti.
Comunque ho verniciato con bomboletta acrilica.... in tinta RAL.
Il tempo di dare trasparente e montarlo ed arriva anche L'EC700...
Stupefacente.
E' meglio che mettiamo su una ditta che fa modellini...gli facciamo vedere noi.... come devono essere realizzati i modellini che un collezionista vorrebbe avere nella propria vetrina.
Grazie ragazzi.... davvero troppo buoni!!!
Un grazie particolare a MARCO R per alcune foto che mi ha dato e al tipo della Laarakers per le misure.... senza di loro il risultato non sarebbe stato lo stesso.
Sperando si non aver dimenticato nessuno GRAZIEEEEEE!!!!!
Speravo di mettere le altre foto ma purtroppo non ce la faccio.
Le migliorie danno un tocco di classe.Bravo Bravo.
Che tipo di colore userai?Voglio dire colore alla nitro ,dopo aver dato il fondo o barattolini Tamiya acrilici?
Andrè ho fatto l'essenziale.... che tra l'altro non corrisponde neanche perfettamente al vero. Si può fare di meglio ma avevo già messo in programma di fare una cosa veloce anchè perchè ho cose più importanti da portare a termine.
Farlo uguale al vero avrebbe richiesto molte più modifiche e quindi più tempo. Ci ho lavorato per 2 settimane con la calma più assoluta.
A sto giro tutto spray! fondo tamiya e spray acrilici (solo perchè già ho tutti i colori e li devo consumare...).
Se volete divertirvi davvero, buttate il telaio e rifatelo da zero.... apparte l'aspetto esterno non c'entra un cavolo con l'originale. Anche il cassone andrebbe modificato ulteriormente... anche il cofano anteriore.... e le scalette....
Chi era che diceva che i modelli ertl son fatti bene e sono buoni da modificare!!!!!
Chi era che diceva che i modelli ertl son fatti bene e sono buoni da modificare!!!!!
....alcuni tipo la 988B e il D10N effettivamente sono una buona base, per questo dumper stavo vedendo quello che ho io e in effetti da modificare c'è davvero tanto......ma è sempre così
Commenta