Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I custom di CAT320
Collapse
X
-
Genesis xp?complimenti per i dettagli,una pinza che mi e' sempre piaciuta,ottimo lavoro
-
-
Yes.... tranne gli appoggi anteriori che sono in lamierino di ottone opportunamente tagliati, piegati ed incollati con acciaio liquido... In modo da avere un base bella rigida e ben collegata alla torretta.Originalmente inviato da Cat350 Visualizza messaggioChe bel lavoro complimenti!! I pezzi che hai realizzato sono tutti in styrene lavorato con tanta pazienza??
Lascia un commento:
-
Che bel lavoro complimenti!! I pezzi che hai realizzato sono tutti in styrene lavorato con tanta pazienza??
Lascia un commento:
-
Grazie!
Braccio? al braccio non ho apportato modifiche è originaleOriginalmente inviato da IHI GIULY Visualizza messaggioComplementi...!!! i dettagli del braccio sono ottimi...
Lascia un commento:
-
Gran bel lavoro complimenti
Stavo propio aspettando che cominciassi un nuovo progetto!
Lascia un commento:
-
-
Caspita deve essere una bella soddisfazione!!!! Gran complimenti!!!!!!
Lascia un commento:
-
complimenti, i tuoi modelli non sono perfetti... di più!!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
Complimenti!! Sia per l'articolo sulla rivista sia per il tuo lavoro...
Lascia un commento:
-
-
beh no dai, filetti e scritte sopra i 5 mm con la lama di precisione riesco a farle e ne ho fatte, ma ripeto, ci vuole solo un matto..Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioQuesta è fantascienza non modellismo!!!

Lascia un commento:
-
Questa è fantascienza non modellismo!!!Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioqualche matto potrebbe usare scritte prespaziate in vinile tagliate al plotter .
Lascia un commento:
-
qualche matto potrebbe usare scritte prespaziate in vinile tagliate al plotter vistto che la livrea despe è abbastanza semplice da realizzare.Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioGrazie.....
certo che sono decals..... In alternativa cosa potrebbero essere
Lascia un commento:
-
Grazie.....
certo che sono decals..... In alternativa cosa potrebbero essereOriginalmente inviato da andrevts Visualizza messaggiole scritte sono decals?
Lascia un commento:
-
Per coloro a cui fosse sfuggito.... Ho finito il 375 completato da un nuovo martello Indeco HP 12000. Per vedere altre immagini andate nel mio album personale: http://www.album-mmt.it/foto/v/model...sonali/cat320/
Un rigraziamento particolare va a MarcoR e le sue superbe fotografie!!!!
Lascia un commento:
-
Eugenio è tuttora iscritto al forum.... come Caterpillar-Doc.
Cerca il suo profilo e guarda i suoi messaggi.... le foto sono sparse nei vari argomenti....
Lascia un commento:
-
Vincè bello il tuo lavoro bello anche il CAT 350, sai dove si trovano le foto di Eugenio
Lascia un commento:
-
La cabina è in resina stampata.... è bianca perchè ho passato il primer per evidenziare eventuali difetti.
In realtà questa è la cabina che ha realizzato Eugenio (Caterpillar DOC) per il suo 350..... Giusto per intenderci http://imageshack.us/photo/my-images/21/forum17d.jpg/
Durante un dei raduni in toscana saltò fuori la possibilità di averne una grezza da stampare, compito che ha eseguito Ciccio Malt che poi mi ha gentilmente spedito due copie della cabina però in resina.
Ovviamente l'ho lavorata e riadattata alle mie esigenze perchè in principio era leggermente differente.
Approfitto per ringraziare sia Eugenio che Francesco per il favore....
Lascia un commento:
-
Che spettacolo... ma spiegami, la cabina come l'hai fatta? Sembra in stirene, ma mi chiedo come hai fatto a tagliare i pezzi in maniera così precisa? In particolare l'interno dei finestrini, le parti tonde...
Lascia un commento:
-
-
un bel giro al brico, carta di credito e passa la paura!Originalmente inviato da pfrancesco67 Visualizza messaggioBeh ho solo attrezzi di ordinaria manutenzione, dovrò comprare tutto quanto.
Lascia un commento:

!!
!!! Lui sa perchè....
Lascia un commento: