MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

LIEBHERR LTM 11200 nzg

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• LIEBHERR LTM 11200 nzg

Ciao a tutti volevo sapere da voi amici di questo MAGNIFICO forum cosa ne pensate della nuova LIEBHERR LTM 11200 DELLA NZG.Io l'ho appena comprata e devo dire che è veramente stupenda.Allego qualche foto della nuova BESTIA!!!

woooow!!! stupenda!!! complimenti bellissimo modellino!!!!

Commenta

Ciao a me è arrivata il 13/01/2010.Che favola e quanto pesa!

Commenta

Una bella recensione della versione mammoet by MCW

:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Si hai ragione Simy Brigy è pesantissima,hai trovato qualche difficoltà nell'assemblaggio io c ho messo 2 ore.E' veramente stupenda!!!

Commenta

Bhe si ciò meso un bel pò per assemblarla.
            Ora attendo che sia pronto per la vendita,il MB actros titan con il nooteboom per il trasporto del braccio.
            Chi sa se faranno le aggiunte del falcone con il variabile?

Commenta

Si anche io ho già ordinato il MB ACTROS WSI sarà stupendo pure quello.

Commenta

Originalmente inviato da GIAN92 Visualizza messaggio
                Si anche io ho già ordinato il MB ACTROS WSI sarà stupendo pure quello.
                Ciao Gian92.
                dove lo hai ordinato?
                e il prezzo?

Commenta

Ciao l'ho ordinato da gift-models però il prezzo non è riuscito a dirmelo e tu da chi l'hai prenotato?
                  ciao GIAN92

Commenta

Ma non l'ho prenotato ancora.
                    Da Giftmodels non ho visto il prezzo per questo non l'ho ordinato.
                    Bhe farò come ho fatto con la LTM11200-9.1 quando mettono il prezzo effettuo l'acquisto poi quando arriva me lo mandano.
                    Si può prenotare gia ora e la caparra?
                    Hai visto i pistoni?

Commenta

Bhè calcolando che il tgx mammoet per il trasporto del telescopico costava 169euro credo che l'actros in livrea liebherr costerà un 10-15 euro in meno...i pistoni che fa giftmodels sono molto belli..però mi da l'idea che se non costano un 100 euro poco ci manca...

Commenta

I pistoni li sta facendo anche la YCC...
                        Comunque il per il trasporto braccio sparo 149 euro.....
                        http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ho appena guardato sul sito di giftmodels..i pistoni li ha messi a 49 euro...non male,pensavo di piu..
                          Per l'actros puo darsi sara quello il prezzo Nico..io comunque non ho intenzione di acquistarlo..nella mia collezione c 'è posto solo per macchine per il sollevamento Liebherr in livreea standard...

Commenta

Ma infatti l'Actros E' in livrea Liebherr....
                            Attached Files

Commenta

SI l'actros lo fanno in livrea LIEBHERR guarda la foto,Nico tu sai se faranni i tralicci per l'estensione della LTM 11200?

Commenta

Originalmente inviato da GIAN92 Visualizza messaggio
                                SI l'actros lo fanno in livrea LIEBHERR guarda la foto,Nico tu sai se faranni i tralicci per l'estensione della LTM 11200?
                                No, non ho la palla di cristallo purtroppo....

Commenta

Grazie per le risposte
                                  Comunque è bellissimo.
                                  Io penso ke le estensioni dei tralicci li farà la YCC
                                  e costeranno penso dalle 200 alle 300euri.
                                  Però dalla scala 1:87 alla 1:50 c'è una differenza stratosferica.
                                  Peccato che in 1:87 non la fanno sarebbe bello,affiancarla alle altre su un bel plastico.

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                    Ma infatti l'Actros E' in livrea Liebherr....
                                    Si però è un camion..fra tutte gru stonerebbe...
                                    X Simy Brigy:secondo me le farà la stessa nzg le estensioni...o almeno lo spero...se le farà la ycc,calcolando che quelle della 1800 le ho pagate 430 euro(solo variabile e runner...) credo che non andrebbero tanto lontane da quella cifra...praticamente piu di quello che costa il modello...

Commenta

x petedanumberone l'actros a mio parere non stonerebbe per niente se gli si lascia caricato il braccio della ltm 11200.
                                      Inoltre volevo aggiungere che è meglio un'autogru in 1:50 che in 1:87 o no?

Commenta

x Petedanuberone
                                        speriamo che li faccia la nzg allora.
                                        x GIAN92
                                        Si sono più belle in 1:50 e ci sono più modelli,
                                        ma se quelle in 1:87 erano in 1:50 dove le mettevo 43 autogru?
                                        Ultima modifica di Nico-Terex; 27/01/2010, 20:27. Motivo: Rispettiamo il titolo del topic...

Commenta

Hai pienamente ragione anche io ho il problema dello spazio,ma nonostante questo io compro modelli in 1:50 purtroppo il posto è quello che ho e quando compro un modello nuovo devo pensare dove poterlo mettere in camera però continuo a comprarne.Sai qual'è il problema che ci sono troppe cose belle.
                                          Ciao Gian92

Commenta

la nuova autogru liebherr ltm 11200-9.1 della nzg costa 389 euro

Commenta

Ciao ma scusa quale nuova ltm 11200-9.1?

Commenta

ciao .... spettacolare è un mezzo stupendo ma non molto pratica nella realtà ----secondo me!!
                                                volevo chiedere a qualcuno se sapesse darmi informazioni sul bauma
                                                grazie mille

Commenta

Originalmente inviato da roby73 Visualizza messaggio
                                                  ciao .... spettacolare è un mezzo stupendo ma non molto pratica nella realtà ----secondo me!!
                                                  volevo chiedere a qualcuno se sapesse darmi informazioni sul bauma
                                                  grazie mille
                                                  ciao, riguardo il bauma c'è un argomento apposito che ti aveva correttamente indicato CAT5110B nell'altra discussione. riecco il link, per qualsiasi domanda riguardo la manifestazione, scrivi tranquillamente in quell'argomento
                                                  Informazioni e calendari sugli eventi italiani ed esteri del settore MMT. Si organizzano anche raduni tra i membri del forum.

Commenta

bel modello... lo vorrei prendere anche io.... per curiosità quanto pesa? e come funzionano gli stabilizzatori? grazie e ciao a tutti

Commenta

Ciao luca top il braccio pesa 3 kg circa e altrettanto il telaio gli stabilizzatori invece sono filettati e il piede dello stabilizatore si innesta tramite perno ti consiglio di comprarla non rimarrai insoddisfatto.
                                                      Ciao GIAN92

Commenta

ok grazie della dritta! speriamo che facciano anche qualche bel falcone tralicciato però!! ciao e grazie ancora

Commenta

Che spettacolo di gru!ma quanto ti e' costata chiavi in mano?

Commenta

Ciao ho dovuto vendere un rene per comprarla...... no l'ho pagata 390 EURO e adesso aspetto l'actros di wsi models per il trasporto del braccio.
                                                            CIAO GIAN92

Commenta

Caricamento...
                                                            X