Annuncio
Collapse
No announcement yet.
LIEBHERR LTM 11200 nzg
Collapse
X
-
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Ciao Gian92.Originalmente inviato da GIAN92 Visualizza messaggioSi anche io ho già ordinato il MB ACTROS WSI sarà stupendo pure quello.
dove lo hai ordinato
?
e il prezzo?
Commenta
-
Ho appena guardato sul sito di giftmodels..i pistoni li ha messi a 49 euro...non male,pensavo di piu..
Per l'actros puo darsi sara quello il prezzo Nico..io comunque non ho intenzione di acquistarlo..nella mia collezione c 'è posto solo per macchine per il sollevamento Liebherr in livreea standard...
Commenta
-
No, non ho la palla di cristallo purtroppo....Originalmente inviato da GIAN92 Visualizza messaggioSI l'actros lo fanno in livrea LIEBHERR guarda la foto,Nico tu sai se faranni i tralicci per l'estensione della LTM 11200?
http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Grazie per le risposte
Comunque è bellissimo.
Io penso ke le estensioni dei tralicci li farà la YCC
e costeranno penso dalle 200 alle 300euri.
Però dalla scala 1:87 alla 1:50 c'è una differenza stratosferica.
Peccato che in 1:87 non la fanno sarebbe bello,affiancarla alle altre su un bel plastico.
Commenta
-
Si però è un camion..fra tutte gru stonerebbe...Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioMa infatti l'Actros E' in livrea Liebherr....

X Simy Brigy:secondo me le farà la stessa nzg le estensioni...o almeno lo spero...se le farà la ycc,calcolando che quelle della 1800 le ho pagate 430 euro(solo variabile e runner...) credo che non andrebbero tanto lontane da quella cifra...praticamente piu di quello che costa il modello...
Commenta
-
Hai pienamente ragione anche io ho il problema dello spazio,ma nonostante questo io compro modelli in 1:50 purtroppo il posto è quello che ho e quando compro un modello nuovo devo pensare dove poterlo mettere in camera però continuo a comprarne.Sai qual'è il problema che ci sono troppe cose belle.
Ciao Gian92
Commenta
-
ciao, riguardo il bauma c'è un argomento apposito che ti aveva correttamente indicato CAT5110B nell'altra discussione. riecco il link, per qualsiasi domanda riguardo la manifestazione, scrivi tranquillamente in quell'argomentoOriginalmente inviato da roby73 Visualizza messaggiociao .... spettacolare è un mezzo stupendo ma non molto pratica nella realtà ----secondo me!!
volevo chiedere a qualcuno se sapesse darmi informazioni sul bauma
grazie mille
Commenta

.
.
.
Commenta