L'RH 400 prodotto dalla OHS é solo in 1/87 o anche 1/50?
Quelli di Peter si acquistano direttamente da lui?
La OHS credo non esisti più.... se non ricordo male comunque facevano anche quello in scala 1:50.
Quelli di Peter li compri da lui. Devi contattarlo e metterti d'accordo.
Mi pare che devi dare una caparra del 50% del costo totale (che al momento non ricordo..) e il modello te lo consegna dopo 1 anno....
Si mi pare che quelli di Peter Keim sono in resina... ma anche quello OHS erano in resina. Quelli OHS penso siano introvabili.
Non vorrei dire una cavolata ma è probabile che gli stampi siano gli stessi.... o che peter Keim lavorasse per OHS.... perchè vedendo le foto sono identici...
Valutato si.... ma visti i costi c'è da aspettare almeno una vincita al superenalotto
La OHS credo non esisti più.... se non ricordo male comunque facevano anche quello in scala 1:50.
Quelli di Peter li compri da lui. Devi contattarlo e metterti d'accordo.
Mi pare che devi dare una caparra del 50% del costo totale (che al momento non ricordo..) e il modello te lo consegna dopo 1 anno....
Pare, così dicono sul web,che i modelli partano da cifre intorno ai 600/1000€ ai 3500/4000€
Maramao,sono tutte e due prima serieeeeeeeee.Sempre a te le fortune.
Comunque la differenza sta solo nella ruota motrice,la prima serie aveva i fori,mentre la seconda serie no.
Maramao,sono tutte e due prima serieeeeeeeee.Sempre a te le fortune.
Comunque la differenza sta solo nella ruota motrice,la prima serie aveva i fori,mentre la seconda serie no.
Tenchiù Andre.....vuol dire che uno dei due verrà customizzato
Customizza Endrius,tanto basta che schiocchi le dita e di RH25 ne trovi un altro con la fortuna che hai.
Comunque anche se trovi un RH25 seconda serie,basta che fori le ruote motrici e diventa 1° serie.100 euro in più di valore :-)
La cosa é semplicissima, perché sulla seconda serie sulla ruota motrice sono stampigliati le posizioni dei fori e non c'é nenche bisogno di preoccuparsi di farli alla giusta distanza.
Ssssss acqua in bocca.Hi!Hi!Hi!
Commenta