MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Modifiche a modelli di camion 1/50

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Modifiche a modelli di camion 1/50

Qualcuno ha provato a modificare modellini di camion Tekno o Tematoys? E' possibile smontarli e ricolorarli o è meglio lasciar perdere?
    www.webalice.it/m.pirola

Qualcuno ho visto che l'ha già fatto con buoni risultati. Se hai un aerografo sei a cavallo, dovresti riuscire nell'impresa...

PS: ma è diventata una moda contraffarre i loghi originali? Prima Max Pujol col logo della CAT, ed ora ti ci metti tu col logo della Cantieri Moderni!

Belle idee comunque, avete una bella immaginazione!
    http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Sì l'aerografo ce l'ho, quello che mi chiedevo è se si riesce a separare i pezzi che vanno verniciati di colore diverso, o separare i pezzi da colorare rispetto a quelli da non colorare (es. vetri, luci, ecc)...

Per i loghi contraffatti (CM è un'impresa della mia zona e una delle migliori secondo me, e poi le mie iniziali ci andavano a pennello! )

Tra l'altro ho aperto il topic perchè ho intenzione di modificare un camion proprio coi colori di CM.
      www.webalice.it/m.pirola

Commenta

ciao senti non hai foto della cantieri moderni fatte da te bellissimo il logo complimenti vorrei copiartelo ma pultroppo le mie iniziali sono C e A ciao

Commenta

MPJ, secondo me i pezzi dei camion dovrebbero separarsi perchè su un sito ho visto un volvo 3 assi della Tekno come il mio a cui avevano verniciato il telaio in grigio antracite e la cabina in bordeaux metallizzato. Al max se non riesci a smontare la plastica dei vetri puoi sempre ricoprirla col Maskoll: è un liquido che seccandosi forma una patina gommosa facilmente removibile una volta verniciato il modello. Si può applicare ovunque e non intacca la plastica.
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Ottimo! Grazie per il consiglio, allora proverò!
            www.webalice.it/m.pirola

Commenta

Caricamento...
            X