Sì l'aerografo ce l'ho, quello che mi chiedevo è se si riesce a separare i pezzi che vanno verniciati di colore diverso, o separare i pezzi da colorare rispetto a quelli da non colorare (es. vetri, luci, ecc)...
Per i loghi contraffatti (CM è un'impresa della mia zona e una delle migliori secondo me, e poi le mie iniziali ci andavano a pennello! )
Tra l'altro ho aperto il topic perchè ho intenzione di modificare un camion proprio coi colori di CM.
ciao senti non hai foto della cantieri moderni fatte da te bellissimo il logo complimenti vorrei copiartelo ma pultroppo le mie iniziali sono C e A ciao
MPJ, secondo me i pezzi dei camion dovrebbero separarsi perchè su un sito ho visto un volvo 3 assi della Tekno come il mio a cui avevano verniciato il telaio in grigio antracite e la cabina in bordeaux metallizzato. Al max se non riesci a smontare la plastica dei vetri puoi sempre ricoprirla col Maskoll: è un liquido che seccandosi forma una patina gommosa facilmente removibile una volta verniciato il modello. Si può applicare ovunque e non intacca la plastica.
Commenta