Ciao aldo ben venuto nel forum penso che il modello sia questo,era o è (non sò se è ancora in produzione) prodotto dalla CCM è in scala 1:48 tutto in metallo ma ci vuole il portafoglio discretamente "gonfio"ciao spero di esserti stato di aiuto
E si mio caro Bruno le cose riguardo ai Link Blet stanno più o meno così.
Il mio preferito resta questo che vedi in foto, ma esistono anche altri Link Belt sempre fatti dalla CCM. Te ne metto alcuni. Che io sappia nessuno altro fatto da altre case di modellini. (Ovviamente sai che io parlo SOLO di scala 1/50! )
Ciao ciao...
Sono un sognatore... Ma non ci sarà la possibiltà di vedere un bel modello LinkBelt in 1/50 fatto dalla NZG in stile P&H? Visto che fanno già altri modelli della LB non dovrebbero avere troppi problemi... Io ci spero cmq....
Sfondi una porta aperta: è una ricorrente domanda ce mi faccio. Come mai i Link Blet e anche i Ruston che sono fra i modelli più vecchi e conosciuti, non sono mai stati fatti da Conrad e compagni? Mah!
Che fa schifo e come se non bastasse è carissssssimo
Sottoscrivo!
Cmq, perché non mandiamo alla NZG una mail esprimendo il desiderio che nei prossimi anni facciano tali modelli? Potremmo esterendere la cosa ad altri forum in altri stati.... Sì.... Non credo cambi molto e tengano molto in rilievo il nostro suggerimento ma non ci costa nulla tentare... E poi se siamo effettivamente in molti magari un pensierino ce lo fanno pure... Io ricordo nel 99 scrissi alla Joal perché facessero una finitrice e 2 anni dopo era in catalogo (in 1/32 grrr )... Vabbè.... sarà stata una coincidenza!
ls-118 non l'ho mai vista o per lo meno non mi ricordo quale è! l'rb 38 parecchio tempo fa avevo visto un modello! penso era della CCM. la link belt la vedo molto di piu come gru congolata (la usano spesso come gru da fondazion). come draga la vedo di piu la RB-22. comunque si puo proporre piu modelli e vediamo quale prendono in considerazione.
Gio sei andato a vedere in "storia" il mio dilemma sulla 22.rb?
nella sezione el forum "storia MMT" del forum nella discussione "ruston Bucyrus 22-rb" ho postato un dilemma sulla cabina della 22-rb. e mi chiedevo se riuscissi a darmi spiegazioni.
comunque per avere chiaro i modelli da richiedere si potrebbero postare delle foto di quelli reali per farsi delle idee e chiedere oppinioni..
a me va bene qualsiasi modello di link belt. mi piacciono tutti, in particolare con la base dei cingoli allargata...
però il 22.rb è sempre il mio preferito.
proviamo a chiedere per il link belt intanto il ruston bucyrus lo produceva gia la kent
Anch'io avrei un modello da proporre di Link-Belt (scelto esclusivamente per ragioni affettive) ma credo, se si vuole sperare d'ottenere qualcs lasciare a loro la scelta....
Per la modalità io credo sarebbe meglio che ognuno di noi inviasse una singola email firmata alla nzg. Il testo potrebbe essere lo stesso per tutte le email... L'importante è che cambino mittente e firma. Il testo, visto che di tedesco non conosco neppure una parola, dovrebbe scriverlo qualcuno che conosca bene la lingua.... Ogni contribunto in questo senso è super ultra gradito
Io nn posso di certo mancare!! partecipo pure io alla raccolta firme o qualsiasi iniziativa per portarmi a casa un bel modellino di dragline stile rb o link belt (per me va bene tuttoooo ).... l'altro giorno stavo parlando con un rappresentante della link belt e mi ha detto che ne aveva un po ...e che mi faceva sapere vi terro' informati se mi dara' novita'!! w i dragline ciaooooooooooooooo __________________________
Giorgio, BID MEMBER
saranno modellini di quelle nuove penso... quasi sicuramente... comunque tienici informati
per la mail dobbiamo trovare qualcuno che scriva il testo in italiano poi tradurlo. e tradurlo in inglese non si puo? opterei il modello dell ls-118. tutti d'accordo?
Commenta