Salve a tutti ragazzi, mi chiamo Carmine e sono molisano, colleziono da c.ca 3 anni modellini agricoli scala 1:32, ma ora vorrei acquistare qualche modellino in scala 1:50, e inizierei con l'acquistare un'autogrù. Il mio budget è limitato, per cui, guardando un po su siti come giftmodels e modellini.com, ho visto la Liebherr LTM 1050 della WSI a 99€, cifra che potrei spendere. Me la consigliate come modellino? E? di buona qualità in rapporto al suo prezzo? Oppure anche volendo arrivare a spendere una cinquantina di euri in più, che autogrù potrei acquistare?
Premetto che non ne capisco nulla di modellini in scala al 50, ma spulciando un po sui vari siti tipo crane etc.....ho visto che ad esempio, le autogrù prodotte dalla Conrad non sono tanto rifinite esteticamente e sono un po prive di particolari, correggetemi se sbaglio. La LTM davvero mi piaceva molto! Magari facendo un piccolo sacrificio in piu la volevo acquistare insieme ad un trattore + semirimorchio trasporto macchine operatrici.
Scusatemi forse sto facendo un po troppa confusione, intanto se vi va iniziatemi a consigliare una bella autogrù che non costi molto.
Grazie anticipatamente a tutti. Carmine
Premetto che non ne capisco nulla di modellini in scala al 50, ma spulciando un po sui vari siti tipo crane etc.....ho visto che ad esempio, le autogrù prodotte dalla Conrad non sono tanto rifinite esteticamente e sono un po prive di particolari, correggetemi se sbaglio. La LTM davvero mi piaceva molto! Magari facendo un piccolo sacrificio in piu la volevo acquistare insieme ad un trattore + semirimorchio trasporto macchine operatrici.
Scusatemi forse sto facendo un po troppa confusione, intanto se vi va iniziatemi a consigliare una bella autogrù che non costi molto.
Grazie anticipatamente a tutti. Carmine
Commenta