Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scania 8x4 fassi f1300 1/50
Collapse
X
-
Bene bene... allora stanno per arrivarecome solidità come ti sembra? Si può maneggiare tranquillamente o come le Tekno c'è il rischio che ti rimane qualche pezzetto in mano? Io penso di prendere la versione su Iveco o Man....
:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggioAnche io volevo prendere il man, molto bello peró sono indeciso anche sullo stralis.
Una curiosità dove lo hai preso l'iveco nico? Io non riesco a trovarlo da nessuna partehttp://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
La distribuzione di questi modelli inzierà prima dalla rete di concessionari Fassi, poi Fassi stessa aprirà un merchandising shop sul suo sito ed infine (comunque a breve) si potranno acquistare anche su siti come Modellini.com ecc ecc...:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da Massimo Vescovi Visualizza messaggioRobby,il braccio telescopico terminale era compreso nel modello oppure era a parte con sovrapprezzo? Io ho ordinato il Man a metà' Dicembre e mi hanno detto che le consegne saranno da metà' Gennaio ma non c'e' niente di certo.Ciao e complimenti per il tuo modello.
Dunque, quello che tu chiamo braccio terminale in gergo si chiama "fly jib" ed è possibile averlo con sovrapprezzo di 25 euro ma va specificato all'atto dell'ordine. Il MAN posso dirti per certo fin da ora che non lo vedrai prima di marzo.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Le mie fonti ufficiali dicono però che il Fly Jib sarà compreso come dotazione standard... Per quanto riguarda i modelli, mi risulta arriveranno nei "negozi" tutti e 6 a partire da fine gennaio. La rete Fassi infatti già li ha. Però, non ci metto la mano sul fuoco.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioLe mie fonti ufficiali dicono però che il Fly Jib sarà compreso come dotazione standard... Per quanto riguarda i modelli, mi risulta arriveranno nei "negozi" tutti e 6 a partire da fine gennaio. La rete Fassi infatti già li ha. Però, non ci metto la mano sul fuoco.http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggionon so chi siano le tue fonti uficiali ma la mia (FASSO S.P.A.) IL 28 dicembre ha detto al concessionario quanto sopra affermato. E non ci metto la mano sul fuoco nemmeno io.
Comunque mi ero inizialmente informato sia presso Wsi sia presso Fassi e mi avevano detto che li potevano vendere solo Fassi (sul loro on line shop di prossima apertura) ed i suoi concessionari... Dopo poche settimane invece è stata ufficializzata la distribuzione anche attraverso i dealer WSI.... Probabilmente hanno rivisto alcune decisioni... Vedremo quando inizierà la distribuzione vera e propria...:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da robby Visualizza messaggiociao simmaman le ruote dello scania sono sterzanti,e la lunghezza del modello con il semirimorchio e di 38 cm ,preciso che la ralla e' regolabile
ciauz
Grazie per il dettaglioho ordinato il modello che ha il semirimorchio giallo.... avendo altri modellini wsi... mi fido ancora prima di vederlo....
spero invece che entro fine gennaio mi arrivi .....altro che marzo!!!
p.s. sarebbe una grande fesseria non dare il pezzo dell'estensione della gru.... che senso ha allora mostrare le foto così ... e comunque non c'è scritto da nessuna parte che quel pezzo è a parte.... In qualsiasi caso anche se fosse così NON lo acquisto a parte....
Commenta
-
Originalmente inviato da simmaman Visualizza messaggiospero invece che entro fine gennaio mi arrivi .....altro che marzo!!!http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096
Commenta
-
Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggioIl DAF con semirimorchio è già disponibile, io l'ho già toccato con mano, ma se hai letto bene IO HO PARLATO DEL MESE DI MARZO solo per il man, E NON PER IL DAF...
Commenta
Commenta