MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scania 8x4 fassi f1300 1/50

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Scania 8x4 fassi f1300 1/50

ciao a tutti ieri sera mi e stato consegnato questo bellissimo modello tutto in metallo compreso sfili della gru e stabilizzatori .allego alcune foto

ciauz robby
    Attached Files

.................................................. .................................................. .................................................. ....
    Attached Files

Commenta

Che spettacolo!!!
      Complimenti per l'acquisto davvero bello, uno dei modellini più intreressanti al momento soprattutto per l'ottima gru fassi.
      Wsi come al solito è al top.
      Matteo

Commenta

Bene bene... allora stanno per arrivare come solidità come ti sembra? Si può maneggiare tranquillamente o come le Tekno c'è il rischio che ti rimane qualche pezzetto in mano? Io penso di prendere la versione su Iveco o Man....
        :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

La versione Iveco ce l'ho io ed è davvero molto bello! Se vuoi prendere il man ti toccherà attendere ALMENO fino a marzo. Mi è stato detto che probabilmente monteranno la nuova cabina MAN, per cui bisognerà attendere...
          http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

Anche io volevo prendere il man, molto bello peró sono indeciso anche sullo stralis.
            Una curiosità dove lo hai preso l'iveco nico? Io non riesco a trovarlo da nessuna parte

Commenta

Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggio
              Anche io volevo prendere il man, molto bello peró sono indeciso anche sullo stralis.
              Una curiosità dove lo hai preso l'iveco nico? Io non riesco a trovarlo da nessuna parte
              In una concessionaria Fassi vicino a Bologna.

Commenta

Grazie Nico, quindi dici che se io vado in un concessionario fassi lo posso trovare?

Commenta

Direi di si, ma deve essere una concessionaria Fassi ufficiale.

Commenta

La distribuzione di questi modelli inzierà prima dalla rete di concessionari Fassi, poi Fassi stessa aprirà un merchandising shop sul suo sito ed infine (comunque a breve) si potranno acquistare anche su siti come Modellini.com ecc ecc...

Commenta

Robby , scusami una informazione... ma le ruote anteriori sono sterzanti o fisse ? ... Assieme al rimorchio quanto ti misure di lunghezza così come lo si vede in foto ?

Commenta

ciao simmaman le ruote dello scania sono sterzanti,e la lunghezza del modello con il semirimorchio e di 38 cm ,preciso che la ralla e' regolabile

ciauz

Commenta

Robby,il braccio telescopico terminale era compreso nel modello oppure era a parte con sovrapprezzo? Io ho ordinato il Man a metà' Dicembre e mi hanno detto che le consegne saranno da metà' Gennaio ma non c'e' niente di certo.Ciao e complimenti per il tuo modello.
                          Max72

Commenta

Originalmente inviato da Massimo Vescovi Visualizza messaggio
                            Robby,il braccio telescopico terminale era compreso nel modello oppure era a parte con sovrapprezzo? Io ho ordinato il Man a metà' Dicembre e mi hanno detto che le consegne saranno da metà' Gennaio ma non c'e' niente di certo.Ciao e complimenti per il tuo modello.
                            Ciao Massimo, ti rispondo io, tanto Robby è il mio socio...
                            Dunque, quello che tu chiamo braccio terminale in gergo si chiama "fly jib" ed è possibile averlo con sovrapprezzo di 25 euro ma va specificato all'atto dell'ordine. Il MAN posso dirti per certo fin da ora che non lo vedrai prima di marzo.

Commenta

Le mie fonti ufficiali dicono però che il Fly Jib sarà compreso come dotazione standard... Per quanto riguarda i modelli, mi risulta arriveranno nei "negozi" tutti e 6 a partire da fine gennaio. La rete Fassi infatti già li ha. Però, non ci metto la mano sul fuoco.

Commenta

Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggio
                                Le mie fonti ufficiali dicono però che il Fly Jib sarà compreso come dotazione standard... Per quanto riguarda i modelli, mi risulta arriveranno nei "negozi" tutti e 6 a partire da fine gennaio. La rete Fassi infatti già li ha. Però, non ci metto la mano sul fuoco.
                                non so chi siano le tue fonti uficiali ma la mia (FASSI S.P.A.) IL 28 dicembre ha detto al concessionario quanto sopra affermato. E non ci metto la mano sul fuoco nemmeno io.

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                  non so chi siano le tue fonti uficiali ma la mia (FASSO S.P.A.) IL 28 dicembre ha detto al concessionario quanto sopra affermato. E non ci metto la mano sul fuoco nemmeno io.
                                  Dovresti saperlo chi è la mia fonte
                                  Comunque mi ero inizialmente informato sia presso Wsi sia presso Fassi e mi avevano detto che li potevano vendere solo Fassi (sul loro on line shop di prossima apertura) ed i suoi concessionari... Dopo poche settimane invece è stata ufficializzata la distribuzione anche attraverso i dealer WSI.... Probabilmente hanno rivisto alcune decisioni... Vedremo quando inizierà la distribuzione vera e propria...

Commenta

Spero presto, visto che tutti sono li che fremono... Bah, secondo me non sanno nemmeno loro cosa succederà davvero....

Commenta

Originalmente inviato da robby Visualizza messaggio
                                      ciao simmaman le ruote dello scania sono sterzanti,e la lunghezza del modello con il semirimorchio e di 38 cm ,preciso che la ralla e' regolabile

ciauz

Grazie per il dettaglio ho ordinato il modello che ha il semirimorchio giallo.... avendo altri modellini wsi... mi fido ancora prima di vederlo....

spero invece che entro fine gennaio mi arrivi .....altro che marzo!!!

p.s. sarebbe una grande fesseria non dare il pezzo dell'estensione della gru.... che senso ha allora mostrare le foto così ... e comunque non c'è scritto da nessuna parte che quel pezzo è a parte.... In qualsiasi caso anche se fosse così NON lo acquisto a parte....

Commenta

Originalmente inviato da simmaman Visualizza messaggio
                                        spero invece che entro fine gennaio mi arrivi .....altro che marzo!!!
                                        Il DAF con semirimorchio è già disponibile, io l'ho già toccato con mano, ma se hai letto bene IO HO PARLATO DEL MESE DI MARZO solo per il man, E NON PER IL DAF...

Commenta

Ciao Nico-Terex,ti ringrazio per le informazioni,purtroppo nell'ordine che ho fatto non e' specificato nulla del fly-jib e davano la disponibilita' del modello.Purtroppo non riesco a trovare il tempo fisico per andare alla sede Fassi di Albino visto che dista da me solo 20 km.Ciao.
                                          Max72

Commenta

Originalmente inviato da Nico-Terex Visualizza messaggio
                                            Il DAF con semirimorchio è già disponibile, io l'ho già toccato con mano, ma se hai letto bene IO HO PARLATO DEL MESE DI MARZO solo per il man, E NON PER IL DAF...
                                            ma non trovo foto in rete "reali" del DAF con semirimorchio...ne hai almeno uno....così sbavo già ?

Commenta

Ho fatto un paaio di scatti, 1 del solo daf, ed uno di daf, MB e volvo. Nel daf il carrellone non è agganciato ma si intravede nella scatola.
                                              Attached Files

Commenta

Grazie Nico...stupendo!!! e come noto pare ci sia il pezzo aggiuntivo della gru.... modello davvero valido da non perdere!

Commenta

Caricamento...
                                                X