MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Liebherr ltm 1350 oppure Grove 5095 livrea Mediaco???

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Liebherr ltm 1350 oppure Grove 5095 livrea Mediaco???

Ciao a tutti, sono indeciso tra questi 2 acquisti. Consigli?? Io ora punto su grove poiché è in serie limitata, e per i difetti delle prime liebherr uscite. Aspetto risposte

io ho la 1350... veramente ben fatta!!! te la consiglio...

Commenta

È si!! Comunque si trova anche più avanti.. Mentre l altra mi sa di no

Commenta

Tia 87,sai dirmi per cortesia se hanno risolto i difetti della LTM 1350 visto che devo acquistarla a breve.Grazie,ciao.
        Max72

Commenta

Di difetti nella mia non ne ho avuti, per fortuna... Però l'ho aspettata per 2 mesi quasi... Non so se è una specie di seconda serie per correggere i problemi, e ci hanno messo cosi tanto..

Commenta

Ciao, io prenderei la grove, l'ho vista ed è molto bella e limitata. Peró la 1350 costa come la 5095 e una ha 6 assi e una 5. Sono secondo me diverse, peró tieni conto cm hai detto del fatto che la grove mediaco la produrranno in circa 300 esemplari, (non ricordo) invece la 1350 la produrranno da qui ai prossimi 3-4 anni e se invece decidi di comprare la grove, hai la possibilità intanto che si risolvano tutti i difetti della wsi sulla 1350.

Questa è la mia opinione poi sta sempre a chi la compra decidere.

Commenta

Grazie Tia 87,probabilmente hanno eliminato i difetti che erano stati riscontrati nei primissimi modelli,di solito wsi lavora molto bene,ho diversi modelli di camion e autogru e devo dire che secondo me' e' la migliore sul mercato.Ciao e complimenti per il tuo acquisto.
              Max72

Commenta

Originalmente inviato da Ale-volvo Visualizza messaggio
                Ciao, io prenderei la grove, l'ho vista ed è molto bella e limitata. Peró la 1350 costa come la 5095 e una ha 6 assi e una 5. Sono secondo me diverse, peró tieni conto cm hai detto del fatto che la grove mediaco la produrranno in circa 300 esemplari, (non ricordo) invece la 1350 la produrranno da qui ai prossimi 3-4 anni e se invece decidi di comprare la grove, hai la possibilità intanto che si risolvano tutti i difetti della wsi sulla 1350.

Questa è la mia opinione poi sta sempre a chi la compra decidere.
                Concordo con te, grazie mille

Commenta

ciao a tutti ,LTM 1350 /6 e fatta molto bene e non ho riscontrato difetti , l'unica cosa brutta e il traliccio e fa' veramente pieta'.per quanto riguarda la grove fatta molto bene stessi dettagli di finitura ,ma se dovessi comprare prenderei la LIEBHERR,il solito discorso della tiratura limitata deve esserci un certificato di autenticita' del numero dei pezzi prodotti e che dichiari che non verra'piu prodotto quel modello con la scritta mediaco allora forse prenderei la grove ma non credo che csia cosi

Commenta

Robby,scusami puoi dirmi che tipo di difetti ha il jib tralicciato della 1350?per quanto riguarda la Growe,posso dire che io ho la 4115 ed e' fatta molto molto bene,ciao.
                    Max72

Commenta

Il jib della 1350, a dispetto della qualità del modello, sembra prodotto da case tipo Siku o cararama. sembrano pezzi stampati e successivamente uniti, comunque da qui in poi puoi vedere i maggiori difetti di questo modello, perlomeno quelli della prima produzione.
                      Hansebubeforum: Schwerlast, Krane, Baumaschinen; Modellbau und Vorbildthemen, modern und historisch
                      Ultima modifica di Nico-Terex; 14/01/2013, 23:48.
                      http://www.forum-macchine.it/showthread.php?t=63096

Commenta

ciao sulla LTM 1350 non ho riscontrato difetti ,come rifiniture e a livello grove(come ho gia detto nel post precedente)due modelli entrambi molto belli ,per qunto riguarda il jib e di livello scadente normalmente la parte tralicciata e' a fusione unica non vedi le saldature mentre quello della liebherr 1350 e' assemblato in 4 parti e si vedono le parti unite.a mio parere la prima parte delle Liebherr ltm 1350 vendute difettose sono una pre serie

ciauz
                        Ultima modifica di robby; 14/01/2013, 23:49.

Commenta

allego delle foto del jib wsi(prima foto ) e conrad le ultime 2 (nb tutte le foto sono prese dal web)
                          Attached Files

Commenta

Caricamento...
                          X