Si Cat,effettivamente la Hiab della Tekno e' un ottimo modello,pero' una volta acquistato ho notato che la ralla era posizionata dal lato opposto rispetto alla gru reale e quindi avevo due opzioni:lasciarla cosi e non essere fedele alla realta' oppure modificare l'intero modello rischiando di buttarlo? Ho preferito scegliere la seconda opzione ricostruendo la base e invertito anche il braccio laterale che altrimenti con gru chiusa rimaneva vicino alla cabina invece che al cassone,diciamo che alla fine mi e' andata bene.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le modifiche di Max72
Collapse
X
-
Particolare modifiche alla gru:e' stata creata la nuova base della rotazione della gru,successivamente quella originale andra' eliminata.
lo sfilo del braccio laterale e' stato spostato dalla parte opposta:
Prove di ingombro,le misure del modello corrispondono perfettamente con quelle reali.
Max72
Commenta
-
A volte sembra che le persone scrivono tanto per farlo.... Per utilizzare il rimorchio 3 assi tekno, si deve modificarlo pesantemente. Considerando quanto costa il rimorchio, Massimo ha fatto benissimo a decidere di partire da zero.... esperienza e competenza per farlo ne ha abbastanza....:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
buongiorno signor cat 320,sicuramente non sono un'esperto modellista come te però qualche base e idea l'ho pure io.
A me hanno sempre detto che sbagliando si impara in più sono sempre stato abituato a guardare quello che fanno gli altri e a rubargli il mestiere.
Sai che farò?lascio scrivere e criticare a voi adesso,io sto dietro a osservare.
Commenta
-
Originalmente inviato da dade278 Visualizza messaggioSai che farò?lascio scrivere e criticare a voi adesso,io sto dietro a osservare.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
non è ugualissimo all'originale, ma fa la sua bella figura!
Complimenti... non poteva mancare nella tua flotta di modelli Despe:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Liebherr R954BV,appena arrivato e gia' entrato in officina:
Ultima modifica di Massimo Vescovi; 05/07/2014, 11:33.Max72
Commenta
-
Bel coraggio a sverciare un 954 BV nuovo nuovo...:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Lo devi solo riverniciare? o prevedi altre modifiche?:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta