Per la sverniciatura ho usato il diluente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le modifiche di Max72
Collapse
X
-
Ed aggiungo.... Per le parti metalliche io uso lo sverniciatore.... per quelle in plastica categoricamente liquido dei freni. Qualsiasi altro solvente scioglierebbe la plastica.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
-
Originalmente inviato da CAT320 Visualizza messaggioBel coraggio a sverciare un 954 BV nuovo nuovo...,
quest'anno invece ho tagliato a metà l'hitachi 470....a breve le foto di cosa è saltato fuori.....
Andrea - D57
Commenta
-
Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggioIo l'anno scorso ho sverniciato e tagliato il cat 245 CCM.,
quest'anno invece ho tagliato a metà l'hitachi 470....a breve le foto di cosa è saltato fuori.....
Max72
Commenta
-
Originalmente inviato da D57 Visualizza messaggioIo l'anno scorso ho sverniciato e tagliato il cat 245 CCM.,
devo solo trovare il tempo e la voglia di iniziare....
Originalmente inviato da Massimo Vescovi Visualizza messaggioMa il nuovo Hitachi 470? Bel coraggio anche da parte tua,pero' cadi in piedi,sei molto bravo nelle modifiche,piuttosto com'e' come modello il 470,piace molto anche a me.:help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico
Commenta
Commenta