MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatore Broyt

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatore Broyt

Buongiorno a tutti. Mi presento al forum. Non sono un modellista nel vero senso della parola, anche se da ragazzo ho provato ad assemblare qualche modellino, soprattutto di aerei / elicotteri. Rovistando nel vecchio armadio dei giochi è saltato fuoru un modellino metallico di escavatore Broyt X4, di cui spero si veda la foto. Anzitutto vorrei sapere qualcosa di più su questo modello e poi se ha un valore (quindi sarei grato a chi mi indicasse un "prezzo di mercato") tale da giustificare l'inizio di una collezione o se è solo classificabile tra i cari ricordi . Grazie.

E' un vecchio modello prodotto da NZG negli anni 70 e che è stato prodotto in varie versioni e colori.... sotto la torretta dovrebbe avere stampigliato il codice 118. Confermi?
    Non so dirti nulla sulla quotazione ma da una breve ricerca, sembra un articolo abbastanza raro da trovare e ricercato, quindi "potrebbe" avere un valore interessante. E' ridotto maluccio ma puoi sempre provare a venderlo su ebay.
    Vincenzo - Per ricordare un amico

Commenta

Sì, è il 118. Per la vendita...ci penso su: mi spiacerebbe venderlo perchè ci giocavo, ma devo pensare anche al posto in casa nostra! Comunque grazie per l'informazione. Se trovo altro, ti invio le foto. Grazie ancora.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
      X