MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Escavatore Broyt

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Escavatore Broyt

Buongiorno a tutti. Mi presento al forum. Non sono un modellista nel vero senso della parola, anche se da ragazzo ho provato ad assemblare qualche modellino, soprattutto di aerei / elicotteri. Rovistando nel vecchio armadio dei giochi è saltato fuoru un modellino metallico di escavatore Broyt X4, di cui spero si veda la foto. Anzitutto vorrei sapere qualcosa di più su questo modello e poi se ha un valore (quindi sarei grato a chi mi indicasse un "prezzo di mercato") tale da giustificare l'inizio di una collezione o se è solo classificabile tra i cari ricordi . Grazie.

E' un vecchio modello prodotto da NZG negli anni 70 e che è stato prodotto in varie versioni e colori.... sotto la torretta dovrebbe avere stampigliato il codice 118. Confermi?
    Non so dirti nulla sulla quotazione ma da una breve ricerca, sembra un articolo abbastanza raro da trovare e ricercato, quindi "potrebbe" avere un valore interessante. E' ridotto maluccio ma puoi sempre provare a venderlo su ebay.
    :help: Vincenzo :help: - Per ricordare un amico

Commenta

Sì, è il 118. Per la vendita...ci penso su: mi spiacerebbe venderlo perchè ci giocavo, ma devo pensare anche al posto in casa nostra! Comunque grazie per l'informazione. Se trovo altro, ti invio le foto. Grazie ancora.

Commenta

Caricamento...
      X